{sprizzavano allegria da tutti i pori..}
"Chi si è innamorato di chi? Sentiamo"
Disse mettendo in mostra le sue fossette. Con sguardo provocante si avvicinó a me, si avvicinó troppo a me, fino ad avere un millimetro di distanza fra le nostre labbra.
Sorrisi. Cosa dovevo fare? Non c'era nient'altro.
Lui da quel mio sorriso aveva capito che avrei consentito e quindi mi bació.
Le sue grandi e morbide labbra erano il paradiso. Mi stavo sciogliendo.
Ad un certo punto mi sentii alzare da terra e rimasi impressionata per la facilità con cui lo fece.
Mi lasció cadere sul divano per poi togliersi le scarpe, che in tutto questo ancora aveva, e sdraiarsi vicino a me, abbracciandomi forte.
Mi diede un piccolo bacio sulla guancia e poi chiese: "che stai guardando?"
Oddio. Stavo guardando
50 sfumature di grigio...leggermente imbarazzante.
"Nono, niente niente"
Dissi iniziando a ridere e a coprirmi il viso con le mani.
Lui si giró di più verso la tv e appoggió la testa sul mio petto.
"Mmh, 50 sfumature di grigio. Questa serata sta andando di bene in meglio"
Disse ridendo
"Idiota"
Ridacchiai io
"Idiota chiii??"
"Tu"
Dissi con una vocina innocente.
"Okay, passi solo perchè ti amo"
Disse lui infine facendosi serio. Lo adoravo. Quanto cavolo lo adoravo.
Rimanemmo abbracciati per tutto il film ed Harry ogni tanto mi baciava sul collo. Dolcissimo.
"Perchè non li imitiamo?"
Chiese lui ridendo ed indicando una coppia che lo stava facendo
"E poi neghi di essere un idiota. Io bho hahaha"
Lui fece il broncio ed io glielo baciai. Tornó subito a sorridere. Era stupendo quando un mio piccolissimo bacio potesse cambiare l'espressione di una persona in così poco tempo.
Così spensi la tv e lo guardai
"Facciamo un gioco?"
Gli chiesi alzandomi e mettendomi seduta a gambe incrociate.
"Mmmh, tipo?"
Chiese lui un pó spaventato
"Tranquillo, non sono malata come qualcun'altro qui. Siediti e te lo spiego"
Dissi ridendo
"Ehiiii"
Scherzó lui sedondosi a gambe incrociate davanti a me.
"Allora io ti faccio una domanda, tu rispondi sinceramente e poi sarai tu a dovermene fare una,okay?"
Spiegai
"Benissimo. Inizio a chiedere io"
Subito intervenì Harry
STAI LEGGENDO
FINE//Harry Styles
Fanfiction{Sta a voi se leggere il titolo di questa storia in inglese o in italiano} Benvenuti nella mia storia. Nel mio diario segreto. Ciao a tutti, mi chiamo Valeria,ho diciassette anni e non vedo l'ora di diventare maggiorenne. Anche io ho delle migliori...