{sento un rumore e mi giro..} la porta dell'appartamento B2 si era aperta, e lì c'era un ragazzo, molto carino devo dire, con una faccia davvero molto arrabbiata.
Appena alzó gli occhi e ci vide li spalancó, rimase così per pochi secondi e dopo sorrise.
Bho,era strano.
"Ma ciao! Voi dovete essere le nuove ragazze dell'appartamento! Piacere di conoscervi"
Disse avvicinandosi
Le facce di Sofi e di Ele erano molto schifate, sembrava che da un momento all'altro lo volessero picchiare. Avevo capito. Dovevo parlare io.
"Ciao. Esatto, siamo le ragazze nuove. Piacere di conoscerti! Come ti chiami?"
Dissi per sembrare la più gentile possibile
"Andrea, piacere. E voi?"
Chiese lui.
"Valeria,piacere"
Dissi sorridendo.
Okay, avevo capito che le altre non avrebbero detto niente.
Allora dó una botto con il gomito ad Ele, che era la più vicina a me e lei mi guardó con sguardo omicida.
Forzó un sorriso per poi dire: "Scusa,siamo fidanzate"
Prese la mano di Sofi ed entró nell'appartamento. Erano poco socievoli quel giorno.
"Ehm..scusale ma...."
Lui si avvicinó a me, veramente troppo, e poi disse sossurrando vicino al mio viso:
"Sei veramente bellissima, wow, perchè non usciamo insieme qualche volta?"
Ero impanicatissima e non sapevo cosa dire
"Ehm..."
Dissi indietreggiando da lui
"Non posso...ho...ho..un amore segreto per Harry Styles, scusa"
Mi veniva troppo da ridere ma mi contenei per rimanere nella parte.
"Eh vabè, ma Harry Styles è l'irraggiungibile cioè, non voglio dire che tu sia brutta, anzi, ma voglio dire che è famoso e non si metterà mai con una persona "normale" che va a scuola"
Bhe, aveva fatto un discorso sensato, non me lo aspettavo proprio.
"Eh ma Harry è bellissino, il suo carattare, il suo modo di fare...LO AMOOOO"
Dissi entrando nel mio appartamento e chiudere la porta.
Mi misi a ridere, non riuscivo più a smettere.
Raccontai tutto a Sofi ed a Ele e anche loro si misero a ridere con me.
"Okay ragazze, ora andiamo a mangiare perchè è l'ora di pranzo ed io ho fame. Poi stiamo un pó in camera, sistemiamo le cose e ci riposiamo. Domani sarà una giornata molto stancante ed io sinceramente non ho voglia di uscire stasera"
Disse Sofi
"Esatto...
STAI LEGGENDO
FINE//Harry Styles
Fanfiction{Sta a voi se leggere il titolo di questa storia in inglese o in italiano} Benvenuti nella mia storia. Nel mio diario segreto. Ciao a tutti, mi chiamo Valeria,ho diciassette anni e non vedo l'ora di diventare maggiorenne. Anche io ho delle migliori...