Capitolo 32

1 0 0
                                    

{ehi...}
Ora non piangere anche tu"
Disse Harry con un piccolo sorriso
"Nono, ci sono haha"
Dissi anche io cercando di sforzare un sorriso
"Continuiamo a camminare?"
Chiese lui dopo avermi dato un bacio sulla guancia.
"Si"
Dissi sorridendo. Quando lo adoravo.
Quindi ci prendemmo la mano e cominciammo di nuovo a camminare.
Arrivammo in un luogo abbastanza isolato, coperto un pó da degli alberi scuri e quindi decidemmo di tornare indietro ma...
"Guarda chi c'è!"
Disse un uomo dalla voce profonda e con delle cicatrici o ferite in faccia. Non si capiva bene.
Harry si bloccó,letteralmente. Mi strinse forte la mano mentre sussurrava un:"oh cazzo"
Io mi preoccupai tantissimo perchè quell'uomo non sembrava per niente affidabile e lo sguardo di Harry raccontava tutto il pericolo della cosa.
Poi lui mi lasció la mano e fece un passo avanti.
"Che vuoi ancora?"
Chiese lasciando andare un pó la paura.
L'uomo si mise a ridere per poi prendere con poca grazia il polso di Harry e tirarlo,rigirandolo. Harry fece un sospiro di dolore.
"Lo sai benissimo. Ah,quindi questa è la tua 'ragazza'. Mmh, mi avevano detto chi era ed anche che la amavi tantissimo...peccato che io ora sappia dove abita, nome, cognome, anni e data di nascita.
"Senti, devi avercela con me, se devi fare qualcosa falla a me ma lei non c'entra niente"
Intervenì Harry che ancora era piegato in avanti con la schiena perchè l'uomo continuava a tenergli il braccio. "Ci allontaniamo un attimo. Torno subito amore"
Disse rivolgendosi a me usando tutte le sue forze per sorridermi.
L'uomo invece sorrise malignamente ed andarono un pó più lontano.
Chi era quell'uomo? Cosa voleva da Harry? Perchè Harry non si era rivoltato? Aveva molta forza. Forse aveva fatto qualcosa all'uomo o magari era solo un suo amico...un pó più grande di età... Non riuscivo a trovare una spiegazione ed iniziai a tremare. Caddi in un pianto disperato. Non avevo mai amato nessuno così tanto e nessuno si era mai fidato di me fino a raccontarmi che da ragazzo di tagliava...
Non riuscivo a spiegarmi niente...non riuscivo a smettere di piagere.
Poi in lontananza vidi Harry correre verso di me ed investirmi con un abbraccio.
"Sai bene?"
Chiesi subito

FINE//Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora