~•suona la campanella,mi aspetta un'importante verifica•~
Ci dividiamo,facciamo classi diverse,ognuna in una sezione diversa tranne Chiara e Matilde, che vanno in classe insieme.
Questa mia "verifica importante" è di inglese, la verità è che io quella materia non l'ho mai studiata, non ci ho mai perso tempo a casa,perchè mi è sempre riuscita bene, molto bene, quindi non ho troppa paura.
Mi siedo in un posto a caso e vicino a me si mette un ragazzo,molto carino,che inizia a provarci spudoratamente.
Io rido ai quei suoi tentativi e lo ignoro,uno di quei tanti puttanieri della scuola,niente da perdere e da aspettarsi da lui.
La prof entra,il ragazzo se ne va perchè è chiaro che non voglio avere niente a che fare con lui.
Quindi la prof ci richiama,in classe cala il silezio,e lei comincia a distribuire i fogli della verifica,un'ora a partire da quel momento.
Sono molto intuitiva,in molti mi invidiano per questa mia capacità, questo mi aiuta molto nelle lingue.
Faccio la verifica in una mezz'oretta, poi consegno e tiro fuori il telefono.
Inizio ad informarmi su Harry, dove si trova,cosa sta facendo e altre cose da fangirl.
Poi mi capita una foto in cui Harry abbraccia una fan, inizio a fissare la ragazza e sperare di esserci io al suo posto. Dopo aver guardato altre foto la campanella suona,tutti consegnano ed io esco dall'aula sorridente perchè sono sicura di aver fatto una bella verifica, non sono niente male in inglese. Ora mi toccano altre, ma poi torneró a casa ad acquistare i biglietti per incontrare gli One Direction e per prenotare un hotel.
Quelle ore passano molto velocemente perchè per la testa ho altro,sono troppo emozionata per il viaggio che faró con le mie amiche.
Appena finito torno a casa, dopo aver evitato fin troppi ragazzi riesco finalmente a raggiungere le mie amiche.
"Allora ragazze,appena torno a casa prendo i biglietti e prenoto l'hotel,poi ci sentiamo su whatsapp"
Dico io sorridendo
Tutte ricambiano ed annuiscono, quindi comincio ad avviarmi verso casa.
Poco lontano da scuola mi passa a prendere mia mamma in macchina con a bordo mio fratello uscito dalla quarta elementare da poco...
STAI LEGGENDO
FINE//Harry Styles
Fanfiction{Sta a voi se leggere il titolo di questa storia in inglese o in italiano} Benvenuti nella mia storia. Nel mio diario segreto. Ciao a tutti, mi chiamo Valeria,ho diciassette anni e non vedo l'ora di diventare maggiorenne. Anche io ho delle migliori...