{e poi riusciró finalmente a stringerlo in un forte abbraccio}
L'aereo decolla e più tempo passa più io mi sento emozionata.
Alcune persone potranno pensare:"mamma mia, sei quasi maggiorenne e ancora vai dietro a queste persone" oppure "sono per le ragazzine, ormai non ti dovrebbero interessare"
E invece no, lui è il mio idolo. Il suo modo di fare. Il suo sorriso. Le sue fossette. La sua allegria. Il suo saltellare ovunque. La sua grinta. Devo imparare da lui, Harry non si fa problemi a dimostrare quello che pensa, non si fa problemi a dire "ti voglio bene mamma" in diretta su una tv nazionale. Esatto. È il mio idolo.
Cado in questi pensieri e mi risveglio solo quando la voce non si fa risentire.
"Avviso a tutti i passeggieri che stiamo per atterrare, prego di posizionarsi ognuno sul proprio sedile"
Mi nasce un sorriso natrale sul volto e faccio un lungo sospiro.
Atterriamo e tutti si alzano, iniziano a mettersi i cappotti perchè fa veramente tantissimo freddo qui a Londra, prendono i bagagli a mano e cercano di uscire.
Io aspetto un pó e nel frattempo guardo l'orario: sono le 13:20, ecco perchè ho così fame.
Finalmente riesco ad uscire anche io, dopo un pó, e fuori dall'aereo riincontro Ele e Sofi.
Ci fermiamo, ci guardiamo e sorridiamo, per poi ricominciare a camminare verso il recupero delle valigie.
Appena arrivate il rullo comincia a girare e fortunatamente le nostre valigie arrivano abbastanza presto.
Io chiamo un taxi che dopo 5 minuti è già lì.
Carichiamo tutto e poi saliamo a bordo. Ovviamente sono io a parlare perchè sono quella che se la cava un pó di più con l'inglese.
Arrivate. Già arrivate al nostro appartamento.
Paghiamo e ringraziamo l'autista che, prima di andarsene, ci aiuta a scaricare le valige dal bagagliaio.
Da fuori il palazzo è bellissimo, un classico palazzo londinese, come quelli ch si vedono nei film. Eccitate entriamo ed ovviamente prendiamo l'ascensore per salire con tutte quelle valigie.
B1...B1...dove seiiiii
Continuo a ripetermi camminando per tutto il corridoio.
"ECCO!!"
Esclamo appena trovato
Anche Sofi ed Ele fanno un gridolino ed io infilo la chiave nella serratura. Sento un rumore e mi giro...
STAI LEGGENDO
FINE//Harry Styles
Fanfiction{Sta a voi se leggere il titolo di questa storia in inglese o in italiano} Benvenuti nella mia storia. Nel mio diario segreto. Ciao a tutti, mi chiamo Valeria,ho diciassette anni e non vedo l'ora di diventare maggiorenne. Anche io ho delle migliori...