Capitolo 2

4 0 0
                                    

{Amo il loro carattere,la loro musica,ma soprattutto i testi delle loro canzoni...}
Un altro richiamo da parte di mia mamma mi fa tornare nel mondo reale, quindi afferro un paio di jeans e una felpa enorme e mi cambio.
Dopo scendo a fare colazione,uno o due biscotti e via,poi mi metto le scarpe, prendo lo zaino ed ecco che ricomincia un altro giorno, come tutti gli altri, con la solita routine,io odio fare cose abitudinarie,voglio cambiare e fare ogni giorno qualcosa di diverso,ma non si puó, quindi salgo in macchina e mio padre mi accompagna a scuola.
Siccome mio padre non puó accompagnarmi davanti la scuola mi lascia leggermente più lontano perchè altrimenti arriva in ritardo al lavoro.
Lo saluto,scendo dalla macchina,e subito a raggiungermi c'è la mia migliore amica.Il nostro gruppo è formato da cinque ragazze,compresa me,ma la mia migliore amica,quella a cui dico anche quando vado in bagno,è  Sofia.
Lei ha dei lunghi capelli lisci e neri ed i suoi occhi sono celesti,lei è molto carina.
Quindi corre verso di me ed io la abbraccio per poi iniziare a camminare.
"Devo dirti una cosa"
Dice Sofi
"Vaai!!"
Rispondo
"Gli One direction saranno a Londra durante le vacanze di Pasqua, faranno un firma copie e un Meet&Greet, dobbiamo assolutamente esserci!!"
Finisce Sofi tutta entusiasta
"Okayokayokay calmiamoci,respiriamo"
Dico io ridendo, è ovvio che ci saremmo andate.
Arriviamo davanti scuola ed ecco le altre 3 ragazze lì ad aspettarci,c'è Chiara, con dei normali capelli neri,corti, e con gli occhi di un nero scurissimo, poi c'è Matilde, è mora, capelli lisci nè corti e nè lunghi e gli occhi che danno leggermente sul verde, ma non si vede molto, poi c'è Eleonora,bionda, capelli lisci, ed occhi azzurri.
Sono tutte molto belle ed io mi sento leggermente inferiore...confronto agli occhi che ha Eleonora i miei verdi non sono niente e confronto i capelli di Sofia di un nero intenso e lunghissimi il mio colore è banalissimo.
Mentre io stavo pensando a tutte queste cose già Sifi aveva informato le altre tre di questo firmacopie e della possibilità di poter incontrare i nostri idoli.Suona la campanella,mi aspetta un'importante verifica.

FINE//Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora