Capitolo 36

4 0 0
                                    

{pizza pizza pizza...}
Era in adorazione.
Louis si mise a ridere come se non ci fosse un domani ed anche lui rischiava di cadere giù dal divano.
"NIALL ALZATI!"
Gridó una volta finito di ridere,asciugandosi le lacrime
La risata di Louis era contagiosa e ci mettemmo a ridere anche io e Liam.
"Scusa per questo piccolo imprevisto,tra poco si rialzerà. O almeno credo....comunque, raccontaci cosa ci fai qui e come hai conosciuto Harry"
disse Louis
"Bhè...ero all'evento di un paio di giorni fa,cercavo un bagno ma ho trovato Harry, sul retro del palazzo. Poi non so come abbia fatto ma me lo sono ritrovato a casa e da lì è nato tutto"
Cercai di spiegare velocemente
"Che bello...poi parli bene l'inglese!"
Disse Liam
"Grazie haha"
"Quindi tu eri una directioner?"
Chiese una voce proveniente dal pavimento, Niall.
"Esatto haha
"Dovevate vedere quando ci siamo incontrati nel retro. Si è bloccata e non sapevo più come farla muovere"
Disse Harry uscendo dal corridoio con un borsone in mano.
"Hahaha dai è normale. Cioè dove li trovi dei capelli così?"
Disse Liam indicando Harry per prenderlo in giro.
Harry prese la prima cosa che gli capitó sotto mano, un cartone della pizza, e lo lanció su Liam e lo prese in pieno. Wow che mira.
"Aspettate ma Niall dov'è?"
Chiese Harry guardandosi intorno
Io Louis e Liam indicammo il pavimento sorridendo ed Harry abbassó lo sguardo e poi sbuffó avvicinandosi, prendendolo in braccio e riappoggiarlo sulla poltrona.
"Ti hanno traumatizzato abbastanza. Andiamo?"
Disse Harry sorridendo
"No sono simpaticissimiii. Comunque si,andiamo perchè tra poco dovrebbero tornare Ele e Sofi"
Dissi alzandomi dal divano e raggiungendo la mia giacca
"Chichichi? Ragazze?"
Disse Louis super interessato
Io mi misi a ridere e risposi:
"Si. Sono due delle mie migliori amiche e stiamo nello stesso appartamento"
"Ce le farai conoscere,vero?"
Disse Niall
"Se volete potete venire anche stasera per cena. Tanto noi non sappiamo che fare e con Harry la situazione diventa noiosa"
Dissi cercando di stuzzicarlo e prenderlo in giro
"Sese. Vediamo stanotte la situazione come sarà noiosa"
Io scossi la testà ridendo e Liam gli diete un pugno nella spalla ed Harry sorrise.

FINE//Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora