{"oddio ehm si ciao"}
Mi venne naturale dire "Oh ehm se...se volete chiudo cioè vado dai"
Disse lui sforzando un sorriso e facendo dei passi indietro verso il corridoio.
"Chi è lui?"
Chiese Harry molto preoccupato che in tutto questo non stava capendo niente perchè stavamo parlando in italiano.
"Nessuno. Tranquillo. Un attimo."
Dissi a lui per poi strecciare la mia mano dalla sua ed andare verso Andrea iniziando a parlare in Italiano.
"Scusami, non era previsto è solo che..."
Iniziai ma lui mi interruppe subito
"Harry Styles?! Fino a ieri per te era l'inarrivabile e oggi è venuto a casa tua e l'avete fatto!"
Disse ridendo
"1- non l'abbiamo fatto
2- ci siamo conosciuti un pó di tempo fa e bho, c'è stato fin dall'inizio un bellissimo feeling"
Dissi persa nell'amore
Lui sorrise e poi disse
"Vabè ora vi lascio soli. Non vi volevo interrompere haha"
"Non hai interrotto e comunque grazie di esserti offerto di stare qui con me e un'ultima cosa...potresti non dire niente a Sofi e ad Ele?"
Chiesi infine. Non volevo che sapessero tutto questo.
"Okay. Allora...."
Cercó di dire. Ma venne interrotto da Harry che mi aveva stretto in uno stupendo abbraccio da dietro dicendo:
"Okay. Avete finito? Ora puó andare? Dobbiamo finire"
Ed alla fine fece una faccia abbastanza pervertita.
Io gli tirai una gomitata e lo presi su un fianco, ma non sentì niente e continuó a tenermi stretta da dietro guardando fisso Andrea che, poverino, si sentiva anche un pó a disagio.
"Ehm...si haha. Vado Vale. Buonanotte"
Disse Andrea per poi venire verso di me con l'intento di abbracciarmi ma Harry mi spostó un pó più a destra sorridendo falsamente ad Andrea che se ne andó chiudendo la porta.
"Devi imparare a chiuderla a chiave!!"
Gridó Harry con tono divertito.
Ma io non mi stavo divertendo per niente.
"Adesso tu ti siedi e mi spieghi il perchè hai fatto e detto quelle cose."
Dissi seria
"Vale ti rendi conto che mi sono sciolto con te in poche ore? Mi piaci, sei mia. E finisce così. Nessuno puó toccarti"
"Come faccio ad essere innamorata persa di uno così?"
Mi uscì troppo velocemente dalla bocca. Poi feci un sorriso pentito mentre invece gli occhi di Harry sprizzavano allegria da tutti i pori.
STAI LEGGENDO
FINE//Harry Styles
Fanfiction{Sta a voi se leggere il titolo di questa storia in inglese o in italiano} Benvenuti nella mia storia. Nel mio diario segreto. Ciao a tutti, mi chiamo Valeria,ho diciassette anni e non vedo l'ora di diventare maggiorenne. Anche io ho delle migliori...