Capitolo 40

1 0 0
                                    

{che nessuno si puó immaginare}
"Abbiamo finito!"
Gridó Niall lasciando cadere la scopa a terra e prendendo la rincorsa per poi buttarsi sul divano appena sistemato da Louis che, appena lo vide, inizió a gridare e cercare di fermarlo. Ma niente da fare. Niall era testardo.
Harry appena appoggió la scopa mi abbracció con molta cautela e amore. Era più un abbraccio dolce che uno passionale. Era molto bello.
"Eheh Harry dove tocchii"
Disse Liam ridendo.
Mentre noi ci abbracciavamo tutti ci fissavano e non nemmeno ce ne eravamo accorti.
Harry sorrise e si staccó.
"Forse voi dovete chiarire qualcosa...se volete usciamo con le tue amiche, così avete un pó di tempo"
Disse Louis. Era una buona idea.
Io guardai Harry e lui annuii
"Si dai,facciamo così"
Dissi io continuando a guardare Louis
"Okay. Ma vi lasciamo soli per chiarire. Solo per parlare. Non per fare altro. Mi avete capito bene??"
Disse Liam. Quanto cavolo si stava divertendo? Io bho.
"Sese voi andate poi si vedrà"
Disse Harry. Il solito.
"Voi siete pronti?"
Chiesi
"Non vedi? Non ti piacciono i nostri vestitii?"
Disse Niall
"Nono era solo una domanda haha. Comunque appena entrano presentatevi, anche se di sicuro vi riconosceranno, e poi convincetele ad uscire con gli stessi vestiti. Altrimenti ci metteranno ore per prepararsi"
Avvisai io. Tutti annuirono.
Si sentirono delle chiavi nella serratura, delle risate e poi la porta si aprì lasciando entrare per prima Sofi che, alla vista di Louis, inizió a fare piccoli gridolini soffocati, come fece anche Ele alla vista di Niall.
Le loro reazioni erano veramente strane e molto divertenti.
"Piacere Louis"
Disse avvicinandosi e stringendogli la mano
"Piacere Liam"
Anche lui fece lo stesso come Niall
"Piacere Niall"
Ele e Sofi si calmarono e si presentarono anche loro.
A quel punto mi avvicinai a loro e gli spiegai, in italiano, che cosa sarebbe dovuto succedere.
"Allora io ed Harry dobbiamo parlare di una cosa molto importante...quindi non è che potete andare con Louis Niall e Liam a fare un giro?"
Non mi fecero nemmeno finire
"Certo certo certo!!! Andiamoooo"
Gridarono ed io mi misi a ridere anche per le facce che stavano facendo i ragazzi...

FINE//Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora