{erano immobili}
"Dai ragazze"
Disse Harry guardandole.
Loro guardavano me e poi lui. Non avevo visto delle persone così tanto scioccate.
Poi Harry si giró verso di me
"Mi sono dato da fare sul tuo collo èh"
E si mise a ridere
Io feci la linguaccia e lui ricanbió per poi far ricadere l'attenzione su Sofi ed Ele.
"Piacere,Harry"
Disse allungando il braccio verso Sofi
"P-piacere. Sofia."
Rispose stringendogli la mano. Così fece anche con Ele.
"Vale dobbiamo parlare un attimo"
Disse Sofi prendendo Ele e me per un braccio e portandoci il più lontano possibile da Harry.
"Oh santa maria!! Abbiamo Harry Styles in casa nostra!"
Urló, ovviamente in italiano.
"È una persona normale. Solo che ha un carattere stupendo"
Risposi io
"Si, una star mondiale che si trova nella top ten dei ragazzi più fighi in assoluto. Niente di che"
Disse sarcastica Ele.
"dai ragazze, basta. Invece ditemi che programmi avete per oggi"
Dissi io
"Ehm...noi credevamo che tu stessi male quindi abbiamo preso solo due biglietti per la metro...volevamo andare a vedere il luogo in cui è stato girato Harry Potter visto che a te non interessa per niente."
Rispose Sofi
"Non importa. Vuol dire che io ed Harry ci conosceremo meglio. Voi andate. Avete già fatto colazione?"
Chiesi infine
"Si,dobbiamo essere lì tra 20 minuti"
Rispose Sofi
"Allora partite!! Muoveteviii!"
Loro sorrisero e finirono di mettersi le scarpe e prendere la borsa.
"Ciaooo!"
Gridarono salutando sia me che Harry, che nel frattempo stava sul divano al telefono. Anche io le salutai con entusiasmo. Mi aspettavo che anche Harry facesse qualcosa da idiota mentre invece rimase lì. Fermo. Stava leggendo una cosa sullo schermo del telefono ed aveva un espressione molto molto confusa.
Quindi mi avvicinai sorridendo e mi sedetti vicino a lui. Non ci fu una reazione. Cos'era successo? Sembrava grave. Provai ad accarezzargli il petto molto dolcemente ma niente. Continuava a tenere gli occhi fissi su quel fottuto telefono.
"He-hei...harry...cosa succede? S-sembra grave"
Non riuscivo a non balbettare. Ero preoccupatissima.
Lui schiaccio il tasto di spegnimento e si giró verso di me
"Non possiamo stare insieme. Non possiamo più baciarci. Non posso...
STAI LEGGENDO
FINE//Harry Styles
Hayran Kurgu{Sta a voi se leggere il titolo di questa storia in inglese o in italiano} Benvenuti nella mia storia. Nel mio diario segreto. Ciao a tutti, mi chiamo Valeria,ho diciassette anni e non vedo l'ora di diventare maggiorenne. Anche io ho delle migliori...