{che stavano facendo i ragazzi}
Nell'intento di capirci qualcosa.
"Okay go out!"
Dissi ridendo e tutti annuirono.
Quindi Ele e Sofi uscirono come anche Liam Niall e Louis che chiusero la porta salutandoci.
Mi girai verso Harry sospirando.
"Finalmente!!!"
Corse verso di me abbassandosi all'altezza della mia vita, mi tiró su e mi prese come un sacco portandomi nella stanza in cui c'era il letto matrimoniale che aveva precedentemente fatto. Che carino che era! Ma aspetta...forse voleva qualcosa...ma io non mi sentivo pronta. Non perchè non mi fidavo e cose del genere ma perchè concedersi era una cosa molto speciale e andava fatta in un giorno altrettanto speciale. Quello non mi sembrava nulla di tutto ció.
Mi fece sdraiare e lui sopra di me. Mise la sua mano sotto la mia maglia e la fece scorrere per tutta la schiena fino ad arrivare alla chiusura del reggiseno.
"No..."
Dissi bloccandogli i polsi.
Lui subito allentó la presa, riagganció in reggieno, mi bació e poi si scusó.
"Tranquillo..."
Dissi
"Non è perchè non mi fido,anzi. Sai che ti amo."
Lui fece un piccolo sorrisino e poi parló:
"Quindi? Vuoi sapere qualcosa? Sul mio passato."
Continuó lui
"Hai mai ucciso qualcuno con una pistola?"
Chiesi di nuovo accarezzandogli i capelli
"Ehm...ho ferito gravemente un uomo, ora non so se sia vivo o morto.."
"Ma davvero?"
Dissi allontanandomi un pó da lui...mi stava facendo paura.
"Lo sapevo...ti avrei spaventata..."
Disse lui
"No. Continua a dirmi la verità. Non preoccuparti"
Dissi io
"Perchè i ragazzi lo sanno? Di questa cosa..?"
Continuai
"Ehm...perchè...una volta avevo assunto talmente tanta droga che stavo rischiando di morire..."
Rispose. Era impressionante. Io non ci credevo. Lui non si sarebbe mai drogato di sua spontanea volontà. Ci avrei scommesso la vita che qualcuno lo aveva obbligato.
"Ma tu...ti drogavi di tua spontanea volontà?"
Chiesi
"Certo che.....si..."
Rispose. Suonava molto male questa risposta.
Quindi mi riavvicinai a lui. Lasciai che le nostre labbra si sfiorassero e...
"Verità?"
Dissi
"Ok. La prima volta l'hanno fatto a mia insaputa. Mi avevano nascosto una pasticca nella coca-cola ma le volte successive ero consapevole che qualcuno mi drogasse..
STAI LEGGENDO
FINE//Harry Styles
Fanfiction{Sta a voi se leggere il titolo di questa storia in inglese o in italiano} Benvenuti nella mia storia. Nel mio diario segreto. Ciao a tutti, mi chiamo Valeria,ho diciassette anni e non vedo l'ora di diventare maggiorenne. Anche io ho delle migliori...