{chiesi subito}
"Lascia perdere se sto bene. Scusa. Mi dispiace per averti fatto passare tutto questo. Non potevo immaginare di trovarlo anche qui. Quello stronzo"
"Ehi...calmo"
Dissi accarezzandogli la schiena
"Lo sai che ti adoro?"
Disse baciandomi il collo
Io sorrisi
"Ora puoi dirmi cosa c'è? È ovvio che la chiamata di ieri con Louis era legata a questo. Posso sapere che cosa sta succedendo?"
Chiesi di nuovo
"Vale non posso. Capiscimi. Ti prego. Lui puó fare molto. Puó fare delle cose che tu nemmeno ti immagini"
Ridpose
"È per quello che non ti sei ribellato?"
Chiesi
"Esatto."
Mi staccai dall'abbraccio e lo baciai sulla guancia, rassegnandomi. Forse un giorno mel'avrebbe detto. Tutto stava nello sperare. Io potevo aiutarlo.
Guardai il suo polso, c'erano due more abbastanza evidenti...
"Ai!"
Esclamó appena gliene sfiorai una
"Oddio scusa"
Mi scusai io
Lui sorrise e mi diede un bacio a stampo un pó prolungato
"Ora hai intenzione di prenderti cura di me?"
Chiese con sguardo malizioso
"Haha non guardarmi così. Comunque si."
"EVVAI!"
Esclamó sussurrando
Io sorrisi e gli presi la mano.
"Allora, adesso andiamo verso la macchina e poi ti porto nel mio appartamento,così te lo faccio vedere. E poi dovrei avere delle maglie della tua taglia"
"No,mi dispiace ma non posso...devo rimanere nell'appartamento con Ele e Sofi e credo che stasera usciamo quindi passiamo un attimo nel tuo appartamento,prendi qualcosa da mettere e poi andiamo da me.ok?"
Chiesi
"Bene."
Disse lui ridendo.
Eravamo a metà strada quando sentimmo urlare delle ragazzine, da dietro di noi. Entrambi ci voltammo e c'erano delle ragazzine che ci stavano rincorrendo...o meglio, stavano rincorrendo Harry.
Lui alzó le spalle, per dirmi che non poteva farci niente ed io feci un sorriso incoraggiante.
Le ragazze ci raggiunsero e si misero a gridare il nome di Harry e lui cominció ad abbracciarle tutte e farci foto insieme.
"Chi è lei?"
Chiese una ragazza indicandomi
"È...."
"Sono una sua amica"
Lo interruppi prima che dicesse la verità
"E perchè prima vi tenevate la mano?"
Chiese la ragazzina insistentemente
"Perchè...bhè...perchè gli amici si tengono la mano"
Cercai di trovare una scusa.
Lui sorrise e fece...
STAI LEGGENDO
FINE//Harry Styles
Fanfiction{Sta a voi se leggere il titolo di questa storia in inglese o in italiano} Benvenuti nella mia storia. Nel mio diario segreto. Ciao a tutti, mi chiamo Valeria,ho diciassette anni e non vedo l'ora di diventare maggiorenne. Anche io ho delle migliori...