Capitolo 13

3 0 0
                                    

{tutto pronto...}
Quindi uscimmo di casa,era mezzo giorno.
Andrea stava evidentemente ancora dormendo quindi scivemmo un bigliettino: "ehi buongiorno,grazie ancora per ieri sera. Noi siamo partite. -Ele -Vale -Sofi"
E glielo passammo sotto la porta.
Uscite anche dal palazzo ci recammo da Sturbucks, da ADORARE.
Bevemmo un caffè, rimanemmo un pó lì per poi prendere un sandwich ed andare via, verso l' una e venti.
"Allora ragazze, suete pronte?"
Disse Ele
"Certooo"
Risposi io mentre Sofi fece un gridolino.
Prendemmo da metro diretta in quella sottospecie di "discoteca" dove avremmo incontrato i nostri idoli.
Quindi ci sedemmo in quei posti a quattro, 2 sedili messi davanti ad altri 2. Davanti a me c'erano Sofi ed Ele, vicine, mentre io ero dell'altra parte da sola.
Parlammo del più e del meno anche per rilassarci un pó da tutta quella agitazione e da tutte quelle domande che ci gironzolavano per la testa.
Arrivate. Era la nostra fermata. Fecimo un respiro profondo per poi tirare su tutte le nostre cose ed uscire dalla metro. Dopo aver chiamato un taxi e fatto un breve percorso con questo arrivammo. Era immenso.
Anche se me lo aspettavo più bello...c'erano tutte delle scalinate in acciaio che portavano in diversi piani, dei balconi ed un muro molto rovinati.
Poi non c'era nessuno lì fuori...credevamo di aver sbagliato posto.
Camminammo un pó lungo la recinzione e finalmente vedemmo tutta la folla, la grande insegna del locale, quello era il lato posteriore. E a noi che ci era preso un colpo di aver sbagliato posto. Pff
Quindi sorridemmo e ci mettemmo in fila.
Si fecero le due e la sicurezza inizió a far entrare pochissime persone alla volta, ma la fila almeno scorreva di un pó.
Poi passarono dei tizi a distribuire i volantini di quello che avremmo fatto:
"1-assisterete a delle canzoni cantate live dal gruppo
2-potrete fare delle domande al gruppo
3-avrete l'occasione di incontrarli e fare foto"
Bene, più o meno quello che ci aspettavamo. Non vedevamo l'ora.
Finalmente arrivó il nostro turno e ci fecero entrare con un'altra decina di ragazzine.
Prendemmo i nostri posti "ci siamo. Avete realizzato?"
Chiesi
"Nooooo"
Rispose Sofi

FINE//Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora