Finalmente il giorno più bello e divertente dell'anno era arrivato.
Scesi dal letto e mi misi a saltellare contenta: anche se erano solo le 6 del mattino non me ne fregava niente.
Era Natale! Nulla e nessuno sarebbe riuscito a rovinare questo fantastici giorno!
"Qualche vampiretta è di buon umore o mi sbaglio?"
Anche Draco si era svegliato, probabilmente a causa mia. Era steso su un fianco e mi guardava sorridendo, tenendo la testa con un braccio. Sembrava quasi un modello.
"Sì, è Natale!"
Gli saltai addosso facendolo scoppiare una fragorosa risata.
"E io sono felice di passarlo con la mia principessa!"
Era raro che Draco mi dava nomignoli carini che non siano 'amore' o 'tesoro' ma quando lo faceva mi piaceva tantissimo!
Gli misi le mani al collo e gli stampai un bacio sulla guancia. Mi ero veramente affezionata a lui ultimamente e avevo quasi accettato l'idea di essere la sua ragazza: chi non riuscirebbe ad amare Draco Malfoy?
"Tutto bene qui dentro?" Il padre del Serpeverde mi fece sobbalzare e io staccai subito le braccia da Draco. Mi stava ancora antipatico e anche a lui non piacevo.
"Sì, papà, arriviamo."
Lucia scosse la testa e ci annunciò che la colazione era pronta.
Di già?
Draco mi spiegò che a Natale facevano sempre colazione presto per poter aprire con calma i regali prima del pranzo tutti insieme.
Io mi chiesi quanti cavolo di regali poteva avere per impiegarci una mattina ad aprirli tutti. Presto ne ebbi la conferma.
Tanti, tanti, tantissimi!
Draco avrà scartato più di una trentina di doni! E io, beh, circa 10. Non ho molti parenti e ora che non ho neanche i miei genitori che mi fanno il regali, chi dovrebbe farmeli?
La mattinata passò velocemente e io, prima di aiutare la signora Malfoy a preparare il pranzo natalizio, andai a farmi una doccia.
Non c'è niente di più bello che una scrosciata di acqua calda d'inverno! O forse sì: i baci di Draco.
Passai in camera per prendere dei vestiti puliti dopo essermi asciugata i capelli e notai un nuovo messaggio sul telefono.
Lo aprii e vidi "Buon Nataleee!" pieno di faccine con allegato un selfie che raffigurava tutti i miei amici di Hogwarts a casa Weasley.
Io ricambiai gli auguri velocemente e appoggiai il telefono sulla scrivania. Mi vestii con un maglione rosso e dei leggins semplici, poi lo ripresi vedendo una nuova notifica sullo schermo. Aprii whattsap e lessi "Come va lì a scuola?". Io digitai "Sono a casa di mia zia." come risposta: non potevano sapere che ero a casa di Draco.
Tornai in cucina e la signora Malfoy mi chiese cortesemente se potevo aprire la porta agli ospiti del pranzo mentre tagliava le carote: il campanello, infatti, continuava a suonare e lei sembrava impazzita.
Io andai verso la porta e la spalancai per far entrare tutti gli invitati, quando all'improvviso mi bloccai e davanti ad essa con gli occhi spalancati.
"E tu cosa ci fa qui?"
STAI LEGGENDO
FIGLIA DI DRACULA
Fanfiction#4 in Hogwarts Victoria Black. Una ragazza curiosa, intraprendente, con la testa sulle spalle. Ha scoperto da poco di essere una maga e non vede l'ora di partire per Hogwarts, una delle più prestigiose scuole di magia. Spera veramente di trovarsi be...