Vuota.

8.8K 391 24
                                    

°INIZIO FLASHBACK

Mi metto a dormire sul banco da quanto sono stanca.
A un certo punto mi sento dell'acqua fredda addosso,tiro su la testa e trovo Matteo con una bottiglia d'acqua in mano,siamo solo noi due in classe.
Mi alzo in piedi e gli urlo contro:

"Coglione che cazzo fai? Dove sono gli altri? Mi hai bagnata tutta!"

Si avvicina a me e mi guarda negli occhi "Punto 1 ti calmi,punto 2 sono tutti in mensa e non volevano svegliarti" fa una pausa eterna "E comunque,faccio bagnare molte ragazze rossa"

Gli tiro uno schiaffo in viso,cerco di tirargliene un altro sul braccio ma mi blocca entrambi i polsi,mi scaraventa addosso al muro e posso dire che le nostre bocce sono a pochi centimetri di distanza mentre ci fissiamo negli occhi,siamo entrambi incazzati.

"Prova di nuovo a tirarmi uno schiaffo e vedi cazzo ti faccio" mi dice con una voce da incazzata

"Non.ho.paura.di.te" gli rispondo

"Dovresti" mi libera i polsi e si allontana di poco da me,gli tiro un altro schiaffo in viso e succede tutto nel giro di poco,mi bacia.
Le nostre labbra si toccano e sento che le mie labbra vanno a fuoco,inizia a toccarmi i fianchi e dalle mie labbra si sposta a baciare la guancia,poi la mascella fino ad arrivare al collo e a succhiarlo e morderlo.
Ogni parte del mio corpo inizia ad andare a fuoco quando sento le sue mani stringermi i glutei e le sue labbra succhiano il collo più violentemente,è cosi dannatamente bello.
Si stacca poco prima che suona la campanella e fa un ghigno malizioso. Sto ancora cercando di regolare i miei respiri quando la prof di educazione fisica entra in classe. Ci guarda ma non dice niente.
Mi stacco dal muro e continuo a guardare Matteo negli occhi. Non parla,si allontana e va a prendere il suo zaino mentre io sono impietrita.

°FINE FLSHBACK°




°INIZIO FLASHBACK°

 Era appena suonata la campanella,prima di uscire dalla classe,Matteo mi prende in braccio e ci fa girare su noi stessi e quando mi appoggia a terra mi da un leggero bacio a stampo.

"Perchè continui a farlo?" non mi risponde,mi guarda senza dire niente

"Mi va",si gira e se ne va...sono rimasta di stucco,non sapevo mi rispondesse cosi,anzi,non pensavo che gli andasse di baciarmi.

°FINE FLASHBACK°



°INIZIO FLASHBACK°

  "Solo perchè mi comporto da stronzo non vuol dire che non tenga a te e che non voglia proteggerti"  Rimango bloccata da quelle parole,cosa intende dire con questa confessione?
Non faccio a tempo a rispondere che mi piego di nuovo sul gabinetto e vomito.

"Posso dormire da voi stasera?" gli chiedo dopo aver smesso di vomitare e aver tranquillizzato il mio respiro.
Mi guarda e annuisce.
Si alza,mi tende la mano per aiutarmi ad alzarmi e io gliela prendo.
Ci troviamo ancora a pochi centimetri di distanza,sono ipnotizzata da quegli occhi marroni,guardo le sue labbra...ho un fottuto desiderio di baciarle. Si avvicina a me,con molta lentezza...non ce la faccio a controllarmi. Lo bacio,stringo forte il retro del suo collo e lui stringe i miei fianchi,il bacio è passionale. Sembra che ci sia della chimica tra di noi,sento dei brividi di piacere lungo la schiena,inizia a muovere le mani e le porta al mio culo,strizza i glutei in modo eccitante e gli salto in braccio tenendo le gambe intorno alla sua vita e le mani dietro il suo collo. Il modo in cui le nostre lingue si intrecciano,il modo in cui lui mi tiene stretta a se e io lo tengo stretto a me. E' tutto dannatamente bello fino a quando si stacca e mi fa appoggiare i piedi per terra.

Compagni di vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora