"Ciao mamma,
queste due settimane sono state pesanti.
Io e Matteo ci siamo baciati e abbiamo litigato e da quando è successo tutto ciò,non ci siamo più parlati o sentiti.
Ho passato queste due settimane con Cecilia e Dylan e abbiamo finito i preparativi per il matrimonio che si celebrerà domani; lei è nervosissima,stasera viene a dormire da me e passeremo la serata io,lei e Cris insieme a qualche sua cugina.
E' una sorta di addio al nubilato però siccome ci saranno anche delle minorenni (perchè non tutte le cugine di Ce sono maggiorenni) sarà un po' più tranquillo.
Stai tranquilla...non ci succederà niente.
Mentre Dylan indovina con chi passerà la serata? Ovvio,con il figlio,Matteo e poi non so chi altro di preciso a casa di Dylan ovviamente.
Luca a quanto pare verrà al matrimonio,da quello che so in questo momento è su un aereo che arriverà dritto a Malpensa,Dylan ci teneva che ci fosse anche lui.
Ah una sera io e Cecilia eravamo in giro e ci siamo beccate Lucy in giro da sola: siamo andate a bere un Sex on the beach in un bar in centro come ai vecchi tempi.
E' stato "bello" stare tutte e tre insieme però le cose sono troppo cambiate,io e Cecilia non parlavamo mai di cose nostre perchè avevamo paura che sarebbe andata a spifferare qualcosa a Will o ad Alessia e da conto suo,anche lei non raccontava niente di se stessa e ci ha fatto capire che non si presenterà nessuno di loro tre al matrimonio.
Mamma ora devo andare che Cecilia ha appena suonato al campanello.
Un bacio."