Abbiamo passato una mattina fantastica: io e Matteo che continuavamo a stuzzicarci involontariamente.
Will che lo vedevo che gli dava fastidio e spesso ci guardavamo e parlavamo ma mai qualcosa in più altrimenti gli altri avrebbero sospettato.
Mia sorella anche lei si sta divertendo,a un certo punto Dylan e Matteo l'hanno presa (uno dai piedi e uno dalle braccia) e l'hanno letteralmente fatta volare in acqua,meno male che è un pesce sta bambina e non le danno fastidio questi tipo di scherzi e ringraziamo mia madre che ha preteso che facesse un corso di nuoto.
Io e Cecilia siamo inseparabili,appena possiamo facciamo uno scherzo a Luca,Dylan,Will e Matteo...ed è stra bello quando non se l'aspettano.
I quattro ragazzi stanno andando d'amore e d'accordo e sembra che non sia successo niente in questi anni tra di loro.
Le uniche due associali sono le zoccole che sono state a bordo piscina con gli occhiali da sole e se qualcuno le bagna fanno uno strilletto e sbuffano,infatti noi non le chiamiamo neanche a passare del tempo con noi.
Per non parlare degli scivoli: il River Rapid l'abbiamo fatto tutti noi (ripeto,tranne le associali),anche Cris visto che è alta 1.40 centimetri,poi io,Cecilia,Matteo e Dylan abbiamo fatto il Black Hole (gli altri avevano paura.); il Multipista lo abbiamo fatto solo io,Cecilia e Cris (per i maschi era troppo infantile);il Fiume lento lo abbiamo fatto tutti,ognuno era sul proprio gommone però peccato che Matteo continuava a rovesciare il mio gommone e oggi pomeriggio faremo quelli più pericolosi mentre mia sorella starà li a guardarci scendere dai tunnel. (ho una sorella strana,lo so).
Adesso stiamo mangiando un panino:abbiamo una fame da lupi (Alessia invece si mangia un'insalata altrimenti ingrassa).Siamo seduti in cerchio sugli asciugamani,io sono in mezzo a mia sorella e Matteo.
Stiamo mangiando in silenzio,credo che ognuno stia pensando a qualcosa."Je" mi chiama mia sorella "ma tu perchè dopo Matteo non ci hai più presentato i tuoi fidanzati?" mi chiede mia sorella. Da dove cazzo le esce questa domanda in questo fottuto momento?! Alzo lo sguardo e guardo verso Will,anche lui mi sta guardando.
Quando mi accorgo che gli altri si sono girati verso di me rispondo "E tu che ne sai che ho avuto qualcuno dopo Matteo?""Me lo ha detto la mamma" ah.
"Be,si qualcuno ho avuto" Soprattutto scopa amici,volevo dire "ma nessuno che abbia amato e che ci sia stato motivo di presentavi." non farmi altre domande,ti prego.
"E ora ami qualcuno?" ecco appunto. Sento Matteo irrigidirsi di fianco a me.
"C'è qualcuno che mi piace,quello si. Ma tu sai cosa significa amare?" le domando aggrottando le sopracciglia.
Tutti ci stanno guardando per ascoltare."Si,è quando vuoi talmente tanto bene a qualcuno che al posto di voler vedere felice te vuoi vedere felice il tuo fidanzato.
La mamma e il papà non si amano.
Dylan e Cecilia si amano però perchè si vogliono sposare e sono felici.
Tu invece chi ami?" fantastico."Te" risposta stupida. Mi guarda con un grandissimo punto interrogativo sul viso. "Devi capire che tu sei la mia piccola sorellina e io ti proteggerò sempre.
Quando la mamma e il papà si sono lasciati tu eri piccola,infatti ora non credo ti ricorderai di quel periodo,però io ti volevo proteggere sempre.
Mettevo te davanti a me perchè ho sempre voluto vederti felice." le rispondo sinceramente."Ahhh,ma è vero che Will è stato il tuo fidanzato?" lo guardo.
"Si ma tanti anni fa. Ma a te chi te lo ha detto?"
"La mamma. Un giorno gli ho chiesto se tu sei mai stata fidanzata e mi ha detto di Matteo,di Will e di un amico di nostro cugino" questa conversazione davanti a tutti è assolutamente imbarazzante.
"Si è vero,io sono stata fidanzata sia con Matteo che con Will."
"E li amavi?" sincerità o bugia? Sincerità o bugia? Io Will non lo amavo e l'ho capito dopo.
Mentre Matteo si e lo so ancora tutt'ora.