"Caro diario"

7.7K 342 39
                                    

"Cara mamma,
è da due settimane che sei morta e io piano piano mi sto riprendendo ma non lo faccio per me ma per Cris.
Ci siamo avvicinate ancora di più nell'ultimo periodo,le manchi tantissimo e manchi tanto anche a me; è una bambina e ne ha già passate tante ma credo che tra qualche anno sarà una bellissima ragazza matura e responsabile su tanti aspetti.
Luca è partito,ha deciso di andare a vivere a New York cosi da un giorno all'altro: è partito due giorni fa,abbiamo chiarito la situazione e ha capito che amo ancora Matteo. Mi ha promesso che ci sentiremo ancora e quando tornerà in Italia per venire a salutare i suoi genitori mi verrà a trovare e ha deciso di non portare più rancore a Matt...infondo erano amici.
Con Matteo...be con lui abbiamo deciso di andarci piano e per ora siamo amici perchè ora di impegnarmi ancora in una relazione non ce la faccio e lui lo ha capito: sta sempre con me e Cris,ci fa tante sorprese come portarci fuori a mangiare qualcosa insieme o andare al cinema per risollevarci il morale,a volte a noi si aggiunge anche Giacomo.
Giacomo invece sta bene,oddio bene è una parola grossa quindi diciamo che sta: a volte di notte lo sento piangere e vorrei alzarmi e andare da lui ma non lo faccio perchè ho paura di invadere i suoi spazi però ora anche con lui vado molto d'accordo.
Invece Cecilia e Dylan tra poco si sposano: lo faranno tra due settimane,hanno deciso di rimandare per me...sono cosi felici insieme.
Mamma vorrei che ci fossi tu con me,vorrei vederti sorridere ogni giorno,vorrei vederti felice al loro matrimonio,vorrei chiacchierare ancora con te e forse è proprio per questo che per la prima volta in tutta la mia vita sto scrivendo un diario,ma al posto di diario lo chiamerò mamma. 
Si. potrà essere stupido ma non mi interessa,voglio farti sapere cosa mi capita ogni giorno,voglio farti sapere come sto,voglio parlarti di me come non ho mai fatto.
Ti voglio bene mamma."


Messaggio whats app da Lucy: Ci possiamo vedere?

Io: No

Lucy: Ti devo parlare.

Io: Non mi interessa.

Lucy: Tra 5 minuti sono da te.




Compagni di vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora