Ti amo

10.5K 466 29
                                    

Sono seduta sul mio letto,sto cazzeggiando su fb con il cellulare.

"Ehi" alzo lo sguardo e vedo Matteo. 
L'avrà fatto entrare il tipo di mia madre.

"Ehi,siediti."

"Allora....come va?" "Come va?" diciamo insieme.
Ci guardiamo e ci mettiamo a ridere.

"Bene e tu?"

"Bene" mi risponde e mi sorride. "Lo shopping?"

"Stancante" rido.

"Immagino,con Cecilia poi"

"Esatto." rispondo sempre ridendo.

"Senti,ma tu stai con Luca?" lo guardo esterefatta. Anche se fosse?

"Anche se fosse?" lo sfido.

"Ti prego Jessica,rispondimi." Si sdraia sul letto a pancia in su con le mani sul viso. Guardo un punto fisso davanti a me.

"No,non stiamo insieme,siamo solo amici." 

"Lo vuoi?" giro la testa verso di lui ma non so come,non so quando e non so perchè,mi ritrovo le sue labbra a pochi centimetri dalle mie e ci stiamo guardando negli occhi.

"Non lo so...non so come capirlo. Sono confusa Matteo."

"Lo vuoi come volevi me tre anni fa?" Si avvicina di più a me "Lo vuoi come ti voglio io,ora?" I nostri respiri si incontrano e io dai suoi occhi sposto lo sguardo alle sue labbra "Lo vuoi come mi vuoi ora?" Le nostre labbra si intrecciano.
E' un bacio dolce e rispettoso.
Dopo tre anni lo ribacio.
Il tempo si è fermato,ci siamo solo io e lui. 
Mi mancavano le sue labbra,mi mancava un contatto con lui,mi mancava lui.
Si stacca.

"No,non lo voglio cosi tanto." esclamo sorridendo.

"Ah ecco" sorride e ricominciamo a baciarci. 
Ora non è più dolce il bacio,ora è passionale,carico di emozioni e di tutto ciò che non ci siamo detti in questi tre anni.
E' un bacio carico di desiderio e passione.
Nel giro di poco siamo sdraiati,io sotto di lui e lui che mi bacia il collo fino a scendere vicino al seno con le labbra.

"Mi sei mancata" sussurra mordicchiandomi e succhiandomi il collo.

"Anche tu" le nostre intimità sono vicine,apro le gambe e le intreccio intorno a lui per avvicinarlo di più a me. Lo voglio ora come non mai.
Inarco la schiena e la mia intimità si scontra con la sua.
Iniziamo a strusciarci.

"Je" bisbiglia,quel nomignolo uscito dalle sue labbra con quella voce sexy è eccitante 

"Matteo ti voglio."

"Sicura?" mi fermo,lo guardo negli occhi.

"Come non mai" ci baciamo con foga,gli tolgo la camicia a scacchi rossa e nera e poi la canottiera nera mentre lui mi toglie la gonna.
Intanto che cerco di slacciargli i pantaloni e tirarglieli giù,gli bacio il collo e il petto e passo la mia mano sul suo cazzo. Credo che sia cresciuto,ora l'erezione si sente di più. "Noto che ti faccio ancora un certo effetto" gli sussurro nell'orecchio in modo seducente,infila entrambi le mani sotto la gonna fino ad arrivare al mio fondoschiena,stringendomi i glutei per spingere la mia intimità ancora più vicina a lui,mi guarda negli occhi. "Mi hai sempre fatto un certo effetto piccola."
Mi toglie la gonna,il perizoma e il reggiseno.
Io gli tolgo i boxer.
Siamo entrambi nudi.
Lui ha le guance tutte rosse  e io ho una fottuta pulsazione la sotto che negli ultimi tre anni non è mai stata cosi forte.

"Vuoi fare i preliminari?" mi chiede.

"Matteo,io non resisto un minuto di più." mi bacia il collo,mi allarga di più le gambe e affonda dentro di me.
Fa un suono gutturale mentre io emetto un gemito.
Inizia a spingere e io appena riesco,prendo il suo stesso ritmo.
Spinge sempre più forte e sempre più velocemente.
Entrambi siamo vicino all'orgasmo.

"Piccola vieni per me"

"Matteo ti amo" dico senza rendermene conto all'apice del piacere.

"Anche io ti amo Jessica"

Viene dentro di me e non me ne frega un cazzo visto che prendo la piccola.
Rimaniamo cosi,avvinghiati fino a quando i nostri respiri non si sono regolati.



Compagni di vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora