Preparativi per il matrimonio (parte due Pov's Matteo)

8.3K 377 5
                                    

Jessica esce dal camerino con un abito rosa che le calza da Dio. Le risalta il colore verde degli occhi e il colore rosso dei capelli. Credo che non sia mai stata cosi bella.

"Sei stupenda"le faccio un complimento, le sue guance si tingono di rosso "grazie" mi sorride. Non sorridermi perché potrei baciarti da un momento all'altro.

"Tesoro provati queste Luis Vuitton nere in vernice" le dice Cecilia. Come cazzo fa a mettersi quei trampoli?! Ora che il look é completo,sembra una principessa. Quelle scarpe la slanciano ancora di piú...Non voglio immaginarmi come cazzo sarà il giorno del matrimonio con trucco e parrucco a posto anche se per me é bella sempre. É sempre stata la mia principessa e sempre lo sarà.

"Non ti imbambolare coglione" Dylan di fianco a me mi risveglia dal mio stato di trance ridendo e pigliandomi per il culo.

"Cazzo ma guardala. É un incanto vestita cosi"

"Si lo é" sussurra lui.

"La rivoglio" esclamo.

"Lei é già tua. Devi solo capire come conquistarla e secondo me se ci sei riuscito una volta ci riuscirai anche la seconda. Tanto con Luca non ci sta,lui non la tratterebbe come merita e lei lo guarda con lo sguardo che si rivolge sono agli amici. Mentre Will..."

"Lui é il problema" lo blocco prima che continui a parlare.

"Si lo é,però io credo che tu in lei sia il cuore e lui la mente"

"A volte la mente é più forte del cuore."

"Tocca a te cognatino" ci interrompe Cecilia. Cosi mi alzo e mi dirigo in camerino con un completo nero che mi ha dato la commessa.

Compagni di vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora