Io e lei per sempre.

9.2K 418 16
                                    

Pov's Matteo

"Io se fossi in te starei lontana da quella."

"Quella era la tua migliore amica."

"Si,e adesso non lo è più."

"Come puoi dire una cosa del genere dopo  anni passati insieme? Noi tutti ci conoscevamo da quando eravamo bambini.
Siamo stati un gruppo dall'asilo."

"Si,e non so come sia possibile visto che Cecilia è una ragazza facile,Dylan un coglione visto che sta con Cecilia,Luca è stato un piacevole passatempo e Jessica è ancora più facile di Cecilia."

Siamo appena arrivati a casa nostra,siamo seduti sul divano in salotto io e mia sorella e stiamo parlando di quello che sta succedendo.

"Lucy io mi sto incazzando!"

"Non mi importa. 
Tu devi stare lontano da loro.
La donna perfetta per te è Alessia."

"Quella stronza che ha fatto venire fuori un puttanaio allucinante?!"

"Quella stronza che non si scopa il suo ex." questa poi.

"No appunto,lei non ha mai avuto ex,lei ha avuto solo scopa amici."

"Anche Jessica se non mi sbaglio era la tua scopa amica tradendo Alessandro e ora lo è di Will!"

"Io e lei abbiamo tradito Alessandro perchè eravamo innamorati!"

"Io non credo...!"

°INIZIO FLASHBACK°

Avevamo appena finito di fare l'amore per la prima volta insieme e eravamo sdraiati nel letto "Matteo abbiamo sbagliato!" mi dice guardandomi negli occhi.

"Continuiamo a sbagliare allora" rispondo in modo sicuro senza distogliere gli occhi dai suoi.

"Ma io non voglio essere una delle tue puttanelle...e Ale?" dice incerta. 

"Se ti importava davvero di Ale a quest'ora non saresti nel letto con me ma saresti a casa sua." rispondo,non voglio che rimpianga tutto perchè io la amo e la vorrei tutta per me. "e tu non sarai mai una delle mie puttanelle,ti conosco da anni e sei completamente diversa dalle altre!" Anche se siamo stati a letto insieme,con lei ho fatto l'amore,non sesso.
Lei è diversa da tutte le altre.

"Ma promettimi una cosa,nessuno lo deve sapere"

"Nessuno lo saprà" stiamo in silenzio per un po' "Però ora è meglio se ci prepariamo perchè sono le 17.40,tempo 20 minuti e i miei torneranno a casa,dobbiamo anche rifare il letto...anche se io rifarei un altro round!" dico maliziosamente dopo aver guardato l'orario sul mio telefono.

"Merda,dai muoviti coglione" ci alziamo dal letto cercando,ognuno,i propri vestiti.

"Lascerai Ale?" chiedo dopo un po'.

"No perchè dovrei?" si gira a guardarmi,mi giro anche io e la guardo, rimanendo solo in jeans.

"Lo rifaremo?" rispondo,la rivoglio,rifarei quello che abbiamo fatto poco fa per altre mille volte...

"Matteo...è uno sbaglio..."

"Ok ho capito,è successo e non deve mai più succedere..." mi dirigo in bagno con aria sconfitta.

°FINE FLASHBACK°

"Ci stai ripensando,vero?" dice a un tratto.

"Cosa?" rispondo disorientato. "Si,stavo ripensando a me e a lei. Io la amavo e la amo tutt'ora e non voglio che vada via da me." Mi alzo dal divano per dirigermi in cucina.

"Soffrirai" dice seguendomi.

"Sai Lucy,non me ne frega un cazzo se soffrirò o meno.
Sei mai stata innamorata di qualcuno? Io non credo.
Non puoi sapere cosa significhi avere una ragazza,quella che era la tua ragazza,vicino a te ma sentirla distante.
Non puoi capire cosa voglia dire quando la vedi ridere ma sai che non sei tu il motivo del suo sorriso e sai però di essere tu la causa delle sue lacrime.
Sai cosa voglia dire sapere che la ragazza che ami si scopa il suo ex e venirlo a scoprire il giorno dopo aver fatto l'amore con lei,riavere sentito quelle labbra morbide e soffici che desideri da tre anni sulle labbra,sai cosa significa dire ti amo alla ragazza che tu abbia mai amato veramente?
No,io credo che tu non lo sappia perchè se lo sapessi,non saresti qui ma staseresti chiusa in camera tua a piangere ricordando una promessa fatta tre anni prima e che non sei riuscita a mantenere,ricordando il primo bacio che vi siete dati da bambini,riascoltando la vostra canzone.
Lei mi aveva cambiato,era riuscita a  trasformarmi in un ragazzo migliore e poi quando se n'è andata sono diventato il ragazzo che ha ricominciato a scoparsi le ragazze solo per divertimento, ma solo quando l'ho vista ho capito che il vuoto che ho sentito per tre anni consecutivi,ora l'ho ricolmato." urlo.
Lei è zitta,pietrificata davanti a me,immobile.
Credo che non sappia cosa dire.

"E Alessia?" chiede in bisbiglio.

"Alessia si può anche fottere. 
L'ultima volta che me la sono scopata è stato a scuola tre anni fa quando ho tradito Jessica ed è stato un enorme sbaglio.
E ora vattene in camera tua e non rompermi il cazzo."

"Non parlarmi cosi! Non puoi comandarmi!" mi urla addosso.

"Sorellina,ho detto: non.rompermi.i.coglioni." scandisco l'ultiuma frase in tono minaccioso a bassa voce.
Prende e se ne va.


Compagni di vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora