capitolo 1

452 24 0
                                    

-Lucia
La sveglia suona come ogni mattina alle 7:00. Oggi è l'ultimo giorno di scuola il giorno più atteso da noi studenti. Mi alzo dal letto vado al bagno mi lavo e mi vesto (leggins nero, maglia a maniche corte e le mie adorate vans). Scendo saluto mamma e papà e vado a scuola. Davanti la scuola come al solito vedo Giada,  ci salutiamo ed entriamo in classe ognuno al suo posto. Io vicino a un ragazzo e Giada vicino a Sara. La prof di lettere entra e noi ci alziamo. Inizia la lezione e dopo due ore tra cui un'ora di storia e un'ora di epica viene la prof di francese ovvero la coordinatrice. Suona la campanella della ricreazione e arriva la prof di tecnologia che ci fa usare il telefono in classe e ci fa ascoltare la musica ( nella realtà la prof di tecnologia ci fa veramente usare il telefono). Io e Giada andiamo alle macchinette io prendo il the al limone e Giada alla pesca e mentre tornavo (da sola) in classe, perché Giada era andata in segreteria, vado a sbattere contro qualcosa o meglio contro qualcuno.
Alzaii la testa e vidi due occhi color ghiaccio erano a dir poco STUPENDI.
Io:scusami ero immensa nei miei pensieri.
Xx:no scusami tu. Comunque io mi chiamo Federico ma per gli amici o le belle ragazze come te Fede.
Arrossii all'istante.
Io:piacere mi chiamo Lucia. Scusa se te lo chiedo ma cosa ci fai qui perché sicuramente non frequenti le scuole medie sarai sicuramente più grande.
Fede:infatti ho 22 anni e sono venuto a prendere mia sorella Sara.
Io:Ma per caso va in 2H ?
Fede:si perché la conosci?
Io :veramente andiamo in classe insieme.
Sta quasi per finire la ricreazione.
Fede:scusami ma devo andare. Mi dai il tuo numero?
Io: non ti preoccupare anche io devo andare il mio numero è 3**********
Fede:grazie ti mando un messaggio appena posso.
Io:ok io vado. Ciao.
Wow è proprio bello.
Quinta ora musica. Ultima e sesta ora disegno tecnico. Anche l'ultima ora è finita e non solo l'ultima ora ma è finita la scuola . Io e Giada stiamo tornando a casa perché lei abitanta dietro casa mia .
A casa
Mamma:com'è andato l'ultimo giorno?
Io:benissimo
Mangio e poi vado in camera e accendo il telefono un messaggio da...

Da Quel Giorno La Mia Vita Cambiò||Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora