capitolo 10

194 15 0
                                    

Ci hanno portate in un posto bellissimo pieno di fiori soprattutto rose. Io salto addosso a Fede.
Io: è stupendo questo posto. Grazie.
-Fede
Vedo Lucia venire addosso a me .
Lucia:è stupendo questo posto. Grazie.
Io:mi fa piacere sapere che ti piaccia.
I nostri visi erano vicinissimi avevo la tentazione di baciarla ma forse lei il suo primo bacio non lo vuole da me.
-Lucia
I nostri volti erano vicinissimi volevo baciarlo.
Lui si era avvicinato di più al mio volto e quando ci stavamo per baciare sentiamo benji e Paola .
Benji e Giada: scusate ma noi abbiamo fame.
Io e fede ci alziamo.
Io:sempre a mangiare pensate.
Giada:io a differenza tua mangio perché non voglio diventare anoressica.
Io la fulmino con lo sguardo.
Fede:sei anoressia?
Io: per io momento no ma se continuo così posso diventare anoressia.
Fede: perché non mangi?
Io:è una cosa troppo personale il motivo lo sanno solo Giada e Marco neanche i miei genitori lo sanno.
Fede:quando vorrai dirmi il motivo io sarò pronto ad ascoltarti.
Io:ok.
Benji :ora venite con noi
Andiamo più avanti e troviamo un tavolo apparecchiato con delle candele. Ci sediamo io vicino a Fede e Giada  vicino a Benji.
--------------
Abbiamo finito di mangiare e Giada e benji si allontanano per parlare così rimaniamo io e Fede.
Sono le 22:30.
Io mi alzo e mi vado a sedere sull'erba dopo mi raggiunge Fede. Io lo guardavo lui mi guardava la voglia di baciarlo aumentava sempre di più.
-Fede
La volevo baciare ero troppo tentato così mi avvicino di più a lei e..
-Lucia
Ci stavamo per baciare ma il mio telefono inizia a squillare così ci allontaniamo.
Rispondo al telefono
Inizio chiamata
Io:pronto
Manuel:a che ora torni?
Io:fra poco ma una domanda hai preso tu il posto di mia madre. Perché sei molto preoccupato si capisce dalla voce manco se fossi andata a New York.
Manuel:ok ci vediamo dopo.
Fine chiamata
Io:wow ho una nuova mamma
Fede:e chi sarebbe?
Io:mio cugino Manuel.
Tornano  Giada e Benji e li vedo che si crepano dalle risate.
---------

Fede ha accompagnato benji e  Giada a casa e ora sta accompagnando me.
Stavo per scendere ma Fede mi prende per il polso e mi da un bacio sulla fronte io gli do un bacio sulla guancia ma si gira e per sbaglio le l'ho do all'angolo della bocca e in quel momento ho sentito mille prividi percorrermi la schiena. Così mi allontano subito.
Io:scusa te lo volevo dare sulla guancia ma poi ti sei girato.
Fede:non ti preoccupare.
Sai non cambiava molto
Io:stronzo
Fede:nah
Io:bhe io vado. Grazie della serata Buonanotte
Fede:Buonanotte.
Io:a volte sei un po lunatico
Fede:chissà perché

-Fede
Quando mi ha baciato all'angolo della bocca ho sentito mille brividi.
-Lucia
Entro in casa e non vedo nessuno così mi metto il pigiama e vado a dormire.

Da Quel Giorno La Mia Vita Cambiò||Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora