capitolo 19

199 15 2
                                    

Mi alzo, mi lavo e mi vesto (leggins, maglia a maniche corte e le mie vans).
Scendo e come al solito ci sono tutti.
Manuel:ecco la bella addormentata nella camera.
Io:divertente.
Mamma:io e te sopra.
Io:si.
Mamma:allora?
Io:allora ero andata fuori perché mi chiedeva perché ero fredda nei suoi confronti . Mentre uscivo lui mi afferra il polso e mi fa girare e mi chiede il motivo del mio comportamento nei suoi confronti io gli dico che ho deciso di cambiare e gli dico anche che lo visto mentre baciava Lucrezia. Lui mi chiede di nuovo perché gli rispondo male e gli dico che se lo merita così lui mi dice: e tu ti meriti questo e mi bacia.
Mamma:il tuo primo bacio.
Io:si il mio primo bacio poi dopo un po' lui si allontana da me perché pensava che il mio primo bacio nn lo volevo avere da lui e io gli rispondo:e se lo volevo avere da te così lo bacio. Poi lui mi dice che mi doveva chiedere il permesso così ci iniziamo a rincorrere e poi mi butta nella piscina io gli dico avvicinarsi a me e lui si avvicina pensando che lo volessi baciare ma lo butto in piscina.
Poi ci siamo cambiati e siamo entrati. Io e Rosy abbiamo cantato e poi io , Rosy e Fabiola abbiamo ballato i balli di gruppo. Quando siete andati a ballare il lento eravamo rimasti solo io e fede così mi ha chiesto se volevo ballare e io gli ho detto di sì. Dopo il taglio della torta abbiamo cantato LETTERA e alla fine mi ha chiesto di essere la sua ragazza e io ovviamente ho risposto di sì ma prima ho guardato te e tu mi hai fatto sì con la testa.
Mamma:auguri comunque è un bravissimo ragazzo.
Sentiamo degli applausi da dietro la porta.
Vado ad aprire e trovo i tre moschettieri.
Io:signori e signore ecco a voi i tre moschettieri che non si fanno mai i fatti loro.
Andrea, Manuel e Giacomo:lo sappiamo siamo fantastici.
Io:si assà.
Andiamo a mangiare.

Mi arriva un messaggio:
DA BENJAMINA:
sto arrivando.
Sono le 16:00
A BENJAMINA:
Ok.
Arriva Paola alle 16:30.
Giada:racconta tutto.
Io:si allora. Le dico tutto ciò che ho detto a mamma.
Giada:ODDIO LO SAPEVO. SIETE INNAMORATI L'UNO DELL'ALTRA.
Io:lo lo che sei felice però calmati un po'.
Giada:andrai lo stesso a Bologna?
Io:si ma nn starò per due mesi. Comunque come va con il tuo futuro marito.?
Giada:vorresti dire MIO MARITO. Bene stasera devo uscire con lui.
Io:nuova coppia in arrivo.
Giada:e daii.
Io:a che ora devi andare?
Giada:alle 19:00.
Io:ma sono le 17:45 (poco precisa mi dicono lol).
Giada:è meglio che vado. Ciao.
Io:ciao e domani raccontami tutto.
Giada:ovvio.

Hello. Che ne pensate?
Lasciate un commento e un voto. Vi adoro♥
Maria Grazia♥

Da Quel Giorno La Mia Vita Cambiò||Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora