capitolo 17

185 12 7
                                    

Mi alzo. Mi lavo e mi vesto (pantaloncini, una maglia corta e le mie vans) oggi vado a trovare Giada le devo raccontare tutto. Scendo e vedo l'ultima persona che volevo vedere con i miei cugini.
Io:Buon giorno
Manuel:ma come siamo belle.
Io:oh ma la ringrazio.
Fede:dove vai vestita così?
Io:da Giada  e Marco. Rispondo fredda.Mamma vado da Benjiamina.
Mamma: ok.
Giacomo:oddio ancora con quel nome?
Io:ovvio e sai il perché poi nn ti dico come mi chiama lei.
Giacomo:lo posso immaginare ti c..
Io:zitto.
Giacomo:calma.
Io:ciao io vado.
Arrivo a casa di Giada. Mi apre lei.
Io:ti devo parlare c'è anche Marco?
Giada:si
Io:meglio così lo ripeto una sola volta.
Entro e vedo Marco.
Io:amore mio.
Marco:tesoro .
Giada:racconta.
Io:ieri quando siamo andati ognuno a casa propria io dopo sono uscita e ho visto fede baciarsi con Lucrezia. Sono tornata a casa e potete immaginare cosa ho fatto. Vedono i tagli "nuovi". Giacomo mi ha visto piangere e gli ho raccontato tutto ma proprio TUTTO e ho deciso di cambiare.
Giada:nn ti chiedo il perché dei tagli perché so ls risposta ma ha Giacomo hai raccontato anche di Enrico.
Io:si e ieri ho raccontato tutto a mamma perché mi ha chiesto di Federico e quindi le ho detto tutta la verità.
Marco:come l'ha presa.
Io:mi ha capito. Però prima di venire qua quando sono scesa ho visto Federico parlare con i miei cugini. Come vi ho detto prima ho deciso di cambiare di ritornare quella che ero quella ragazza che diceva tutto in faccia e nn si importava di quello che pensano gli altri così l'ho salutato come niente fosse.
Marco:questa è la mia migliore anica.
Io:vi amo di bene.
-Fede
Quando è scesa era stupenda come sempre ma quando mi ha risposto era fredda.
-Lucia
Io:usciamo?
Giada  e Marco:certo.
Io:comunque come va con benji.
Giada:ci sentiamo per telefono .
Marco:è cotta.
Io:l'ho notato.
Io e Marco scoppiamo a ridere.
Giada:nn mi piace.
Io:se la metti così io sono Ariana Grande.
Marco :e io Justin Biber.
Giada:ma sono troppo piccola per lui.
Io:io lo sapevo che ti piaceva perché mi ricordo che quando ascoltavamo le loro canzoni tu guardavi benji con gli occhi a cuoricino. Secondo me il tuo nn è amore da fan è
Marco:è ben di più.
Io:hai visto anche Marco la pensa come me.
Giada:si avete ragione mi sono innamorata.
Io:vi faccio una proposta. Volete venire con me e i miei cugini a Bologna fra una settimana?
Marco e Giada:ovvio.
Marco:mi farai rivedere Giada. (mia cugina una delle gemelle ed è identica a me).
Io:si ma togli quel sorriso. Sei sempre il solito pervertito.
Giada:nn cambierà mai.
Io:io domani vado al matrimonio e questo vuol dire noia.
Giada:verrei volentieri ma ho un impegno.
Marco:anche io.
Giada:prendiamo un gelato?
Io e Marco:si.
~~~~~~
Abbiamo finito il gelato e ora stiamo tornando a casa. Arriviamo a casa mia.
Io:grazie. Mi sono divertita. Giada e Marco:anche noi.
Io:ci sentiamo.
Giada:si.

Ciaoo sono tornata. Sono felicissima perché sono stata ammessa in seconda media e ieri ho visto le pagelle.
Vi piace la storia?
Secondo voi chi ci sara al matrimonio?
Nn vi posso dire nulla scoprirete tutto nel prossimo capitolo. Lasciate una stellina e un commento.
Vi adoro♥

Da Quel Giorno La Mia Vita Cambiò||Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora