capitolo 31

112 8 0
                                    

Fede:allora come ti sono sembrati i miei.
Stiamo tornando a Matera e Fede resterà per una settimana.
Io:simpatici. Soprattutto tua madre.
Fede:lo so
Io:modesto io mio ragazzo.
Fede:si
<< >>
Mamma:amore mio, Fede
Io e fede ci guardiamo e sorridiamo e poi vado ad abbracciare mia madre, mio padre e mio fratello.
Andrea:mi sei mancata. Anche tu Fede.
E corre ad abbracciare me e fede.
Mi è mancato devo essere sincera.
Mettiamo a posto le valigie e poi scendiamo.
Mamma:è bella Modena?
Io e fede ci guardiamo perché ci è venuta in mente la scena di quando ho incontrato LUI.
Io:ehm...si
Fede:si
Mamma:venite che è pronta la cena
Mangiamo e poi decidiamo di vedere tutti un film:"CITTÀ DI CARTA"
Mamma prende i pop corn, io le coperte e i maschi stanno sparecchiando.
<< >>
Io sono in braccio a Fede che mi dà baci umidi sul collo ormai gli altri i miei sono già in camera e mio fratello e sul divano che dorme. Così lo prendo in braccio e lo porto nella sua camera, lo metto nel letti e scendo.
Fede:sarai una bravissima mamma
Io:sicuro?
Fede:si
Mi sussurra all'orecchio provocandomi un'infinità di brividi.
Fede:mi piace l'effetto che ti faccio
No questo è troppo mi giro di scatto e lo bacio, amo questo ragazzo.
Io:calma gli ormoni Rossi
E scoppiamo a ridere. Mi prende a mo di sposa e mi porta in camera, mi stende e si mette affianco a me.
Fede:Buonanotte piccola
Io:Buonanotte olaf
<< >>
"~ma come sei bella oggi~
Inizia a toccarmi dappertutto
-NO, LASCIAMI, VATTENE!!-
Mi tappa la bocca con una mano
Mi inizia a tirare calci ovunque nn vedo più nulla solo Marco che gli da un pugno poi buio."
Fede:Lucia stai bene?
Scoppio a piangere
Io:è sempre lo stesso
Fede:vieni qua, ci sono io, shsh
Mi abbraccia, quella braccia, quelle che mi fanno sentire al sicuro.
Io:che ore sono?
Dico con un filo di voce
Fede:le 3:30, è presto dormi.
Così metto la testa nell'incavo del collo di Fede e mi addormento cullata dal battito del cuore dell'amore della mia vita.
<< >>
Sento dei baci umidi sul collo poi vicino l'orecchio oh no è il mio punto debole.
Dico qualcosa di incomprensibile e poco dopo inizio ad aprire gli occhi
Fede:Buon giorno bellezza
Io:nn so dove vedi tutta questa bellezza ma Buon giorno anche a te.
Mi alzo e vado in bagno, mi faccio una doccia calda. Penso a molte cose:me e Fede, Giada e Benji a proposito di Giada nn la sento da molto tempo devo chiamarla invece con Marco usciamo insieme qualche sera.
Esco dalla doccia metto l'intimo e solo dopo noto di aver dimenticato le robe così torno in camera con la speranza che nn ci sia Fede ma come non detto e sul letto che sta al telefono.
Io:ehm ho dimenticato le robe
Così vado verso l'armadio e prendo un paio di jeans neri una felpa nera e le mie vans total Black.
Scendo, Fede è andato a lavarsi, saluto i miei con un bacio sulla guancia e mio fratello con un abbraccio.
Mangio dei biscotti fatti da mia madre e preparo il caffè per Fede.
Scende Fede
Fede:Buon giorno
Mamma, papà e Andrea:Buon giorno
Dopo salgono sopra
Si avvicina e mi abbraccia da dietro.
Fede:ma che brava fidanzata che ho?!
Io:hai visto?!
Così ci sediamo e iniziamo a bere il caffè e parliamo del più e del meno.

Ciaooo
Ho aggiornato dopo tanto tempo ma capite il disagio di aggiornare all'1:58 di notte. Vi piace?

Da Quel Giorno La Mia Vita Cambiò||Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora