capitolo 13

179 13 0
                                    

Fede: cosa hai detto?
Io:che è colpa sua se rischio di diventare anoressica e se non fosse stato per Giadabe Marco io in questo momento non sarei qui.
Fede:cosa ti ha fatto quello stronzo?
Io:tutto è iniziato quando in prima media non avevo molti amici solo Giada e Marco. Un giorno mentre uscivo da  scuola mi sento tirare per un polso mi giro e vedo che è Enrico. Lui quell'anno faceva la terza media. Mi inizia a riempire di insulti e a tirarmi i capelli, arrivano i suoi amici e mi tirano calci e pugni ovunque mi iniziano a toccare dappertutto fino a quando arriva Marco che tira a Enrico e ai suoi amici un pungo e così mi prende in braccio e mi porta a casa sua io non dicevo nulla ero come dire PARALIZZATA non volevo che mi portasse a casa mia perché mia madre nom mi poteva vedere in quelle condizioni. Da quel giorno non ero più me stessa:non mangiavo più, non dormivo più la notte piangevo soltanto e ho iniziato a tagliarmi il mio sorriso era falso. Marco e Giada non mi lasciavano sola neanche un secondo. Però un giorno Giada aveva un impegno così con me c'era soltanto Marco. Lui era andato al bagno e io ero in camera mi arrivò un messaggio e vedo che era Enrico apro il messaggio e c'era scritto che domani mi avrebbe fatto del male così andai sul balcone e qunado mi stavo per buttare arrivò Marco che mi prese e io finii sopra di lui ci stavamo per baciare ma lui sapeva che io non ho mai dato il mio primo bacio e così ci alzammo. Ho deciso di cambiare in seconda media perché non ne potevo più però io piango ancora , la notte ho gli incubi. A Giada non ho detto nulla degli incubi. Io ad Enrico non l'ho più visto ne sentito fino ad oggi .
Oramai piangevo ero una fontana.
Fede:mi dispiace moltissimo ma che ti tipi di tagli?
Alzo la manica e gli faccio vedere i tagli lui nota uno in particolare che è a forma di E.
Fede:Perché c'è la E ?
Io: sai Fede io da quel giorno mi sento inutile un Errore. Perché io sono un errore. Però devo dirti grazie.
Fede: perché?
Io: perché da quando ti ho incontrato non ho più gli incubi e il sorriso che ho è vero ma io ho paura...
Fede:di cosa?
Io : di ritornare a tagliarmi, ho paura di innamorarmi della persona sbagliata e
Fede:tu eri innamorata di lui vero?
Io: s-si. Io ho paura di lui però ora non sono più innamorata di lui perché ho capito chi è veramente. Questa storia la sapete solo tu, Paola e Marco neanche i miei cugini e i miei genitori.
Suonano.
Io:vado ad aprire
Fede:vengo con te.
Io:prima vestiti
Fede:si forse è meglio
Si veste

Scendiamo in casa non c'è nessuno perché sono usciti. Apro la porta e vedo Giada e Marco.
Io:amori miei.
Avevo ancora gli occhi rossi.
Giada  e Marco:hai parlato di lui?
Io:si
Marco: perché?
Io:ero con Fede in camera mia e sento il telefono squillare vado per cercare il telefono ma vedo che c'è l'aveva Fede lui aveva letto il nome di chi mi aveva chiamato ed era lui. Così gli ho raccontato tutto. Comunque Fede lui e Marco. Marco lui è Fede.
Marco:tesoro possiamo parlare in privato?
Io:certo.
Così andiamo in camera mia.
Marco: ti tagli ancora? Hai ancora gli incubi?
Io:no da quando ho conosciuto Fede non li ho più.
Marco:ti piace?
Io:no.
Marco:invece si altrimenti mi arrabbi chiesto chi
Io:lo sai Marco io ho paura di innamorarmi di nuovo della persona sbagliata.
Marco:lasciati amare segui il tuo cuore.
Io:grazie Marco ti voglio bene.
Marco:prego cucciola.

Eccomi non ho aggiornato in questi giorni perché sono stata a Bologna e sono tornata ieri sera.
Grazie mille per le visualizzazioni.♥♥♥♥♥

Da Quel Giorno La Mia Vita Cambiò||Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora