capitolo 26

152 10 1
                                    

È passata una settimana e oggi io faccio il compleanno. Mi faccio una doccia e indosso un vestito nero con le mie vans nere.
Scendo giù.
Mamma, papà e Andrea:auguri.
Io:grazie.
Andrea:sono 13 fra poco ti sposi
Io:eh mo non esageriamo.
Salgo un attimo sopra, prendo il telefono e vedo tantissimi messaggi.
Da BENJAMINA:
Auguri amó +13. Stai facendo vecchia.
A BENJAMINA:
Grazie amó. Lo so sto facendo vecchia.
DA BENJI:
Augui piccola.
A BENJI:
Grazie ben
DA AMORE MIO♥:
Auguri amore mio. Oggi fai 13 anni. Stai facendo grande. ♥♥
A AMORE MIO:
Grazie Amore.
Anche i miei cugini mi hanno fatto gli auguri e molte altre persone.

Abbiamo finito di pranzare.
Sono le 17:00 così decido di uscire. Mi faccio solo i capelli mossi; prendo il telefono, le cuffie e le chiavi ed esco.
Arrivo al parco. Mi chiama Stefano, mi fa gli auguri e parliamo per circa 2 ore faccio una passeggiata e si fanno le 19:30 così decido di tornare a casa.
Appena arrivo a casa trovo le luci spente. Strano così accendo la luce e...
Tutti:AUGURI.
io:g-grazie.
Ci sono TUTTI ma nel vero senso della parola. Ci sono i miei cugini e cugine, Giada, Marco, Benji,Alessio, Stefano, Fede, Rosanna.
Mi abbracciano tutti e mi fanno gli auguri. Fede si avvicina e mi bacia.
Fede:AUGURI AMORE MIO.
Io:grazie amore.
Così passiamo un bellissimo compleanno. All'01:00 gli invitati se ne vanno e rimane solo Fede perché dorme a casa mia. I miei genitori e mio fratello vanno a dormire e io e Fede sistemiamo il macello.
Abbiamo finito di pulire e Fede si è messo su divano io mi butto letteralmente addosso a lui e lui mi bacia. LO AMO TROPPO.
Così dopo un pó mi addormentato sul petto di fede.

Ciao.
Oggi come avete capito faccio il compleanno. Sono 12 nn 13 .
Sono cambiate troppe cose in questi 12 anni, la mia vita è cambiata, le persone che fanno parte della mia vita ma soprattutto io sono cambiata. Mi piace tener testa alle persone.

Grazie Rosy sei stata la prima a farmi gli auguri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Grazie Rosy sei stata la prima a farmi gli auguri. Poi me li hai fatti di persona perché siamo uscite insieme abbiamo aspettato fino alle 00:00. E alle 00:00 tu mi hai fatto gli auguri gridando e quei ragazzi dietro di noi ti hanno sentita e mi hanno fatto anche loro gli auguri.
Grazie mille amó sei la prima in TUTTO♥
Maria Grazia♥

Da Quel Giorno La Mia Vita Cambiò||Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora