Stiamo facendo un giro per Modena.
Io per sbaglio vado a sbattere contro una persona.
Alzo la testa e vedo LUI quello che mi ha rovinato la vita, quello che mi stava facendo diventare anoressica, quello che mi ha fatto soffrire. Fede è affianco a me che mi tiene stretta in vita.
Enrico:ciao bambolina.
Io:nn chiamarmi così
Enrico:ma come sei diventata bella.
Fede:ma dopo quello che le hai fatto vuoi pure provarci con lei.
Enrico:uhuh il tuo fidanzato è Federico Rossi.
Io:si c'è qualche problema?
Enrico:ma come sei diventata aggressiva.
Mi allontano da Fede.
Io:te lo sei mai chiesto il perché? ti sei mai chiesto il perché del mio cambiamento?ti sei mai chiesto perché sono ridotta così?ti sei mai chiesto il motivo per cui sto diventando anoressia? Te lo sei mai chiesto? Rispondimi.
Dico tutto questo gridando
Enrico:no.
Io: perché tu mi hai ridotta così. Perché mi ero innamorata di te ed è stato un grossissimo errore che nn rifarò mai più.
Enrico:veramente ti eri innamorata di me?
Io:hai detto bene"ti eri" perché ora nn lo sono più, nn lo sono più perché ho capito che persona disgustosa sei e nn merita il mio amore una persona che mi ha fatto soffrire e mi ha fatto sentire un errore. Sì un errore mi hai fatto sentire. Guarda "e gli mostro i tagli" questi sono per colpa tua.
Enrico:nn pensav...
Io:hai pensato male, qui l'unica persona che merita il mio amore è fede.
Fede mi abbraccia da dietro.
Enrico: perdonami per tutto quello che ti ho fatto.
Io: è troppo tardi. La tua fermata è passata da un pezzo. Addio.
Enrico:...
Così io e fede torniamo a casa.
I genitori di fede nn ci sono.
Fede: quindi quello è il famoso Enrico?
Io: purtroppo si.
Fede: hai avuto un bel coraggio a dirgli quelle cose.
Io: era quello che gli volevo sempre dire.
Fede nn risponde ma mi bacia
Fede:ti amo.
Io:nn mi lascerai mai vero?
Fede: perché pensi questo.
Io:bhe io nn posso soddisfare i tuoi bisogni... mi hai capito in che senso.
Fede: non pensarlo nemmeno io ti aspetterò.
Io:ti amo.
Fede:anche io.
STAI LEGGENDO
Da Quel Giorno La Mia Vita Cambiò||Federico Rossi
Fanfiction《Anche se ora hai una nuova vita, io ti amerò per sempre, ti amerò come si ama una persona lontana ma che un tempo era più vicino di tutte le altre , ti amerò nonostante tutto e tutti. Mi hai insegnato che ci si può innamorare una seconda volta e tu...