capitolo 15 prima parte

177 12 0
                                    

-Lucia
Vado a casa e sto un po' su instagram. Visto che mi annoio esco.
Inizio a camminare e vedo Fede baciarsi ,come se non ci fosse un domani, con Lucrezia.
Io quella l'ho sempre odiata si crede di essere chissà chi.
Non so il motivo ma mi iniziano a scendere delle lacrime.

Tu ti sei innamorata

Chi sei?

La tua coscienza

Comunque nn mi sono innamorata.

Lui mi vede e scappo via torno a casa e vado in bagno. Prendo quella cosa che mi ha accompagnata per un anno quasi due e inizio a tagliarmi. Faccio un taglio a forma di F. Metto la fascia e vado in cameretta e mi metto una maglia a maniche lunghe.
Mi squilla il telefono e vedo che è Fede così spengo il telefono e mi metto nel letto e cado in un sonno profondo.
---------------------------
Vengo svegliata da Giacomo.
Giacomo:cucciola vieni è pronto da mangiare.
Io:o-ok.
Giacomo:ma hai pianto
Io:si cioè no.
Giacomo: perché?
Io: sono troppi i motivi.
Giacomo:ora andiamo a mangiare e poi mi spieghi. E poi perché hai una maglia a maniche lunghe se fa caldo?
Io :ti spiego dopo.
Giacomo:ok
Scendo giù e trovo tutti. Così iniziamo a mangiare.
Giacomo:allora?
Si siamo in camera abbiamo finito di mangiare o meglio hanno finito di mangiare perché io nn ho mangiato nulla e ora sono in cameretta con Giacomo.
Io:allora come tu sai ho conosciuto Fede e un giorno mi ha chiamato al telefono un ragazzo. Ti ricordi in prima media che nn mangiavo più e che piangevo sempre.
Giacomo:si purtroppo.
Io:la colpa è di questo ragazzo che si chiama Enrico. Quando Fede ha letto il nome di chi mi aveva chiamato io ho Iniziato a innervosirmi così ho raccontato a Fede il motivo.
Giacomo:quale sarebbe il motivo?
Io:in prima media nn avevo amici solo Giada e Marco. Un giorno mentre uscivo da scuola mi sento tirare per un polso io in meno di 5 secondi mi ritrovo tra il muro e Lui Enrico. Così mi inizia a riempire di insulti e a tirarmi calci. Dopo attivano i suoi amici che mi tirano pugni e mi iniziano a toccare ovunque io nn potevo muovermi e quando stavano esagerando è arrivato Marco che ha steso Enrico e i suoi amici con un pugno e mi ha portato a casa sua per io ero come PARALIZZATA. E non mi potevo far vedere in quello stato da mia mamma.
Inizio a piangere e Giacomo mi abbraccia.
Io:da quel giorno ho iniziato a nn credere più in me stessa, ad avere attacchi di panicoe incubi, ma soprattutto a tagliarmi.
Gli faccio vedere i tagli.
Giacomo: perché c'è la E.
Io: quando ho raccontato questa storia a Fede e gli ho fatto vedere i tagli lui mi ha fatto la stessa domanda e il motivo è che io da quel giorno mi considero inutile un Errore.
Giacomo:ma cosa c'entra tutto questo?
Io:c'entra. Giada e Marco nn mi lasciavano sola neanche un attimo ma un giorno Giada aveva un impegno e io ero a casa con Marco ma lui era andato in bagno e mi era arrivato un messaggio da Enrico e mi stavo per buttare dal balcone ma è arrivato Marco che mi ha preso e io sono finita sopra di lui e ci stavamo per baciare ma lui sa che nn ho mai dato il mio primo bacio e così ci sono alzati.

Da Quel Giorno La Mia Vita Cambiò||Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora