capitolo 27

146 12 2
                                    

Mi alzo perché ho sentito la sveglia suonare. No aspettate la sveglia ma stiamo scherzando nn mi dite che sono finite le vacanze. No nn ci posso credere.
Mi alzo dal mio amatissimo letto, mi lavo e mi vesto: jeans, maglia a maniche corte e le mie vans. Vi state chiedendo come va con fede. Va benissimo è ritornato ieri a Modena ma ci sentiamo sempre lo amo da morire. Comunque ora scendo giù e come al solito nn mangio nulla. Che novità.
Prendo lo zaino e aspetto Giada per andare a scuola e poi quando arriva ci incamminiamo per andarci.
Giada:pronta per iniziare la terza?
Io:diciamo. Mi manca giá il mio letto.Aspetta ma dobbiamo fare la cresima e gli esami giusto?
Giada:eh si però prima la cresima che è ad ottobre e gli esami prima dell'estate.
Io:non ci capisco più nulla. VOGLIO DORMIRE
Arriviamo a scuola e vediamo Marco ci salutiamo e poi andiamo in classe.
Abbiamo passato la giornata a parlare di ciò che abbiamo fatto durante l'estate.
Io, Giada e Marco ci salutiamo e poi torno a casa.
Mangio e inizio a fare i compiti si già il primo giorno ci assegnano i compiti.
Dopo decido di chiamare Giada e dirle di venire così vediamo un film.
Arriva e decidiamo di vedere COLPA DELLE STELLE.
Prendiamo i pop Corn e il PC e vediamo il film.
Dopo 2 ore il film è finito.
Giada:okay?
Io:okay.
Dopo un pó Giada se ne va.
Mia madre è uscita con mio fratello e dovrebbero tornare a momenti.
Nel frattempo mi arriva un messaggio.
DA AMORE MIO♥
Come stai amore?
A AMORE MIO♥
Bene amore tu?
DA AMORE MIO♥
Bene mi manchi.
A AMORE MIO♥
Anche tu.
Chattiamo per quasi un'ora e poi vado a mangiare perché è arrivata mamma con mio fratello.
Ho finito di mangiare, parlo del più e del meno con i miei e poi vado di sopra.
Mando la buonanotte a Fede, Giada e Marco e vado a dormire.

Da Quel Giorno La Mia Vita Cambiò||Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora