capitolo 11

198 19 0
                                    

Mi alzo prendo il telefono e vedo che sono le 10:00 wow ho dormito molto scendo giù e vedo tutti :i miei genitori, mi fratello Andrea che come mi vede mi  viene ad abbracciare e i miei cugini.
Andrea:hanno detto che andiamo al mare.
Io:bene così passo un po' di tempo con il mio fratellino.
Andrea:Sì che bello.
Salgo, mi metto il costume prendo il telefono, gli auricolari, gli occhiali da sole e la borsa. Scendo e andiamo a mare.
Arriviamo e ci togliamo i vestiti in modo da rimanere in costume. Io non entro subito in acqua ma quei scemi dei miei cugini e mio fratello mi prendono in braccio e mi buttano in acqua.
-Fede
Sono al mare e vedo i cugini e il fratello di Lucia che la prendono in braccio e la buttano in acqua. È stupenda in costume ancora di più.
No fede ma che vai a pensare?!
-Lucia
Io:ma siete scemi??
Manuel:no io mi chiamo Manuel, lui si chiama Giacomo e lui Andrea.
Io:lasciamo stare, dai venite qua. Mi mancavano quei momenti in cui giocavamo insieme mi avete fatto venire in mente quando eravamo piccoli.
Manuel:ti voglio bene cuginetta.
Giacomo:anche io ti voglio bene cucciola.
Andrea:anche io fiorellino.
Io:vi amo di bene. Dai andiamo in acqua a giocare con la palla.
Tutti:siiii
Io:sembrate dei bambini piccoli eppure avete 21 e 24 anni. Ahahahah.
Giacomo:Sisi dai passa la palla.
Io:tieni.
Mi lancia la palla vado indietro per prenderla ma perdo l'equilibrio e stavo per cadere ma due braccia mi prendono da dietro mi giro e vedo che è...
-Fede
Vedo Lucia, Manuel, Giacomo e Manuel abbracciarsi.
Lucia:vi amo di bene dai andiamo in acqua e giochiamo a pallone.
Tutti:siiii
Lucia:sembrate dei bambini piccoli. Eppure avete 21 e 24 anni. Ahahahah.
Giacomo:sisi dai passa la palla.
Iniziano a giocare e quando Giacomo lancia la palla a Lucia lei  per prenderla va indietro, perde l'equilibrio e la afferro al volo. Si gira mi guarda e sorride.
È stupenda.
-Lucia
Mi giro e vedo che è Fede così gli sorrido. È stupendo.
Lo porto dai miei cugini e mio fratello e iniziamo a giocare a pallavolo.
Dopo aver finito di mangiare Andrea viene vicino a me .
Andrea:andiamo a prendere un gelato?
Io:certo amore della sorellina.
Ragazzi Andrea vuole il gelato ora lo andiamo a prendere voi volete qualcosa?
Tutti:no non ti preoccupare.
Io:ok. Allora noi andiamo.
Andiamo a prendere il gelato e mentre lo mangiamo Andrea mi chiede.
Andrea:quindi quello è fede ovvero quel ragazzo che sei uscita l'altra sera?
Io:si è lui.
Andrea:ti piace?
Io:non lo so. Sai anche io mi sto facendo questa domanda molte volte ma non mi so rispondere.
Andrea:è un bravissimo e bellissimo ragazzo.
Io:sai fratellino anche se hai 6 anni ragioni come i grandi.
Andrea:tutto merito della mia sorellina.
Io:dai andiamo dai ragazzi altrimenti ci daranno per dispersi.

Da Quel Giorno La Mia Vita Cambiò||Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora