capitolo 7

213 19 0
                                    

Metto il telefono a caricare e scendo giù.
Io: Giada scritto Fede che domani sera alle 19:00 usciamo tutti e quattro così conosci Benji.
Giada:veramente!? Che bello!! Ti voglio bene.
Io:anch'io. Giada :ora andiamo a fare shopping.
Io:ok. Solo perché me lo chiedi tu.
Giada:andiamo; però chiamo prima mia madre così ci accompagna lei.
Io:si altrimenti come facciamo ad andare?!
Suonano a citofono e andiamo ad aprire e vediamo che è la mamma di Giada così entriamo in macchina e andiamo al centro commerciale.
Al centro commerciale...
Entriamo in un negozio. Giada prende un vestito azzurro con le spalline trasparenti e la scollatura a cuore; io uguale a quello di Giada ma a me è rosa . Giada ci abbina le ballerine azzurre e io rosa.
Mentre camminiamo ridiamo a delle battute che diciamo.
Giada era andata a prendere un gelato e io sto facendo un giro ascoltando la musica. Mentre cammino vado a sbattere contro qualcosa o meglio contro qualcuno .
Io:scusami...alzo la testa... ma noi quando ci incontriamo ci dobbiamo sempre scontrare?
E iniziamo a ridere.
Fede:cosa ci fai qui da sola?
Io:veramente sono con  Giada che è andata e prendere un gelato e sta parlando con uno e quindi visto che non volevo ascoltare la loro "conversazione" sono venuta a fare un giro. Tu cosa ci fai qui?
Fede: la loro conversazione eh. Comunque faccio un giro perché a casa mi annoiavo a sentire Benji parlare con Mucchino.
Io:tuo nipote eh
Fede:allora ci conosci
Io:no guarda ho una migliore amica pazza di ben e non devo sapere che ha un figlio
Fede:oddio ahahah
Fede stava iniziando a parlare ma il mio telefono inizia squillare. Rispondo senza guardare chi è.
Io:pronto
Xx:Lucia dove sei?
Io:vicino la libreria sto parlando con Fede.
Giada:ahah.
Io:Giada  anche se non ti vedo ti conosco troppo bene quindi togliti quel sorriso dalla faccia.
Giada:ma come fai a sapere che stavo sorridendo.
Io:ti conosco troppo bene e so che quello  era un sorriso pervertito. Non cambierai mai.
Fede in tutto questo tempo si era piegato in due dalle risate.
Giada:ok ora raggiungimi alla gelateria.
Io:ok.
E chiudo la chiamata.
Io: parli del diavolo e spuntano le cirna, devo andare quella pazza mi sta aspettando.
Fede:non ti preoccupare ho sentito tutto. Ci vediamo domani sera.
Io:Sì ciao fede.
Fede:ciao.
Così vado in gelateria dove vedo quella pazza e aspettiamo sua mamma.
La mamma di  Giada mi ha accompagnato a casa e ora sono sul letto ad ascoltare la musica ma penso sempre a quegli occhi azzurri sono stipendi. Forse ha ragione Giada mi sono proprio innamorata.

Ciaoo scusate se non ho aggiornato ma in questi giorni non ho avuto tempo però domani finisce la scuola e potrò aggiornare più volte al giorno.

Da Quel Giorno La Mia Vita Cambiò||Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora