capitolo 15 seconda parte

169 15 2
                                    

Io: io a Giada e a Marco non avevo mai detto degli incubi e degli attacchi di panico. Tutto questo che ti ho detto l'ho raccontato a Fede stamattina. Mentre io e Fede parlavamo di questa storia sono arrivati Giada e Marco che come mi hanno vista hanno capito che avevo parlato di lui perché avevo gli occhi rossi come c'è li ho ora d'altronde. Ero andata a parlare con Marco e quando siamo scesi sento Giada parlare dei miei incubi e degli attacchi di panico io le chiedo:come fai a sapere dei miei attacchi e dei miei incubi. Lei mi risponde che a scuola aveva notato che ero distratta e che andavo spesso in bagno così un giorno mi ha seguito e ha visto che mi cambiavo la fascia, facevo dei respiri per calmarmi.
E così mi chiede se ho ancora gli attacchi e gli incubi e se mi taglio. Io le rispondo che non c'è li ho più da quando ho conosciuto Fede e nn mi taglio più. Io a Fede prima che arrivassero loro gli avevo detto che avevo paura e lui mi ha chiesto di cosa e io gli ho risposto che ho paura di innamorarmi della persona sbagliata di ritornare quella che ero diventata per colpa di Enrico così lui mi chiede se io ero innamorata di Enrico e io gli rispondo di si però ora non lo sono più perché ho capito che persona è. Così siamo usciti con Giada e Marco e siamo andati a comprare il mio vestito per il matrimonio che dobbiamo andare sabato. Dopo ognuno è andato a casa sua ma io mi annoiavo così sono uscita e ho visto Federico baciarsi con Lucrezia così inizio a piangere nn sapendo il motivo,torno a casa e mi inizio a tagliare.
Gli faccio vedere i tagli.
Giacomo:secondo te perché hai fatto quella F.
Io:forse perché lo amo?
Giacomo:Sì hai risposto bene o meglio ti sei risposta bene a te stessa.
Io:ma io...
Così ricomincio a piangere .
Giacomo:sai cuginetta nn pensavo che avessi sofferto così tanto e che il motivo che stavi diventando anoressica era colpa di Enrico.
Io: perché mi innamoro sempre della persona sbagliata? Perché nn mi posso innamorare di un ragazzo fantastico come Marco perché??
Giacomo:vieni qua
Così mi da un abbraccio.
Giacomo: perché hai reagito così quando hai visto Fede .
Io:ho reagito così perché io gli avevo raccontato tutto e lui mi aveva detto che mi avrebbe aiutata forse a soffrire ma ora che ci penso lui nn mi ha detto che mi ama quindi perché ho reagito così?
Giacomo: perché tu lo ami.
Io:sai che faccio?
Giacomo:cosa?
Io:1) tutto quello che ti hi detto su Enrico e sugli attacchi, sugli incubi e sui tagli nn lo dici a nessuno perché questa storia la sapete tu, Federico, Giada  e Marco neanche mamma e papà. 2) lui è un cantante che è venuto qua solo per trovare la sorella e per divertirsi e 3) io da domani cambio.
Giacomo:così mi piaci cuginetta mi devi far tornare quella ragazza forte che nn si tiene nulla dentro e che nn gli interessa cosa pensano gli altri.
Io:bene hai capito il mio scopo ah ah ah.
Giacomo:sei più bella quando ridi.
E mi inizia a fare il solletico.
Io:no il solletico ahahah no ah ah.
Giacomo:ok la smetto.
Io:ho sonno.
Giacomo:Buonanotte.
Io:Buonanotte.

Ciao oggi fa il compleanno benji e si +23 sta facendo vecchio il nostro budino.
Grazie per le visualizzazioni vi sta piacendo la storia?

Da Quel Giorno La Mia Vita Cambiò||Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora