P.O.V ZAYN
Dopo il nostro scontro, non vidi quella mutaforma per un po'. Rimasi colpito dal suo manto bianco e dai suoi occhi, rosso fuoco. Per non parlare del carattere feroce e combattivo.
Aveva un cucciolo. Carino. Ma si vedeva che non era suo. Nella caverna c'erano pezzi di guscio, quindi doveva averlo rubato.
Non riuscivo a togliermi la sua immagine dalla testa, e più mi allontanavo, più mi saltava in mente.
Decisi di tornare. Mi ero allontanato troppo. Un lupo solitario non era bene che si allontanasse troppo dal territorio del suo capo.
Infatti ero appena stato cacciato dalla mia tribù e vivevo da lupo solitario. Troppi ordini.
In poche ore raggiunsi la tana di Violet. Rimanevo nell'ombra, ma non usciva
Perché non esce? Eppure il suo odore è molto forte qui. Forse dorme.Mi avvicinai. Guardai dentro la tana. Stava dormendo. Il piccolo invece era sveglio e mi corse incontro.
Era in forma lupo. Era a chiazze bianche e nere.
Ciao!
Ciao
Chi fei?Sono un amico di tua madre
Tu fei quello della fettimana fcorfa? Quello che combatteva con mia madre?
Ah... noRoo... si stava svegliando. Dovevo andarmene. Corsi via e tornai in mezzo alle frasche.
Dopo poco uscì. Sentiva il mio odore nell'aria. Andò verso la direzione sbagliata. Forse non seguiva il mio odore.
Ne approfittai per cogliere un fiorellino giallo. Ne colsi un altro e un altro fino a formare un piccolo mazzetto che misi davanti all'entrata della tana.
E ora? Che faccio? Me ne vado via come un codardo? O la aspetto? Ma sì. Facciamo un'entrata d'effetto!
Mi misi comodo sopra la tana. Arrivò dopo un infinità di tempo. Osservò il mazzo di fiori.
Roo?
Sì mamma?Mi hai fatto tu quel mazzetto di fiori?
Eh?! Ma veramente? Non ci credo. L'HO FATTO IO!!
No mamma. Io stavo dormendoOk, entrata d'effetto.
L'ho fatto io, dissi scendendo con un balzoQUELLO NELLA FOTO È ZAYN
STAI LEGGENDO
Fenn
FantasyPrima trilogia di Imaphoenix Fenn è una ragazza di quattordici anni che una notte sente sua nonna fare uno strano rito al piano di sotto. Da quella notte non sarà più la stessa. Uno spirito convivrà nel suo corpo e lei diverrà una Phoenix, ovvero un...