Io="OK...grazie mille ragazzi siete fantastici continuate così...io adesso vado a casa...Giuseppe tanto noi ci rivediamo dopo a pranzo no?"
G="Sì a dopo!"Mentre mi incamminai senti una voce dire:
?=E io?
Mi girai e vidi St3pNy in piedi con le braccia aperte,anche se aveva sempre quella felpa che non mi convinceva molto...Corsi indietro da lui e lo abbracciai fortissimo,fino a sentire il suo battito...
St="Foto?"
Io="Certo grazie!Però prima di fare altre figure di merda come ti devo chiamare?Stefano?St3pNy?Stempy?"
St="Stefano va benissimo!"Feci la foto e lo abbracciai di nuovo..poi mi incamminai verso casa salutando tutti con un sorriso a 32 denti.
G=Aspetta ma..tanto per sapere.. cosa si mangia?
Io="Crostini,sandwich,lasagne,sushi,grigliata e dolce al cioccolato...ti piace?"Vidi tutti con la lingua di fuori che sbavavano...mi sentivo sottopressione!
A="Cattivo papà te mangi di lusso e a noi non hai nemmeno prenotato un ristorante!"
Io=Se volete potete venire a mangiare da noi...basta che tu Sascha non spacchi un piatto,che Salvatore non lanci del cibo e che Stefano non si ingozzi di sushi..."A-S-ST="Non te lo possiamo promettere!"
Io="Mancano ancora 1,30 minuti per il pranzo...che si fa?"
S="C'è un parco? Papà Vegas non ci porta mai!"
Io="Sì,tutto dritto!"
Ci incamminammo e io Sascha,Surry e Giuseppe eravamo davanti a chiaccherare e a scherzare,mentre dietro c'era Stefano che se ne stava in silenzio a pensare...
Io andai leggermente indietro lasciando un piccolo segno con la mano agli altri dicendo di proseguire,io andai da Stefano...
Io=Che hai?
St=Niente...
Io=Va bene,se non me lo vuoi dire,ma sappi che io ti ascolterò e difenderò qualunque sia il problema,ok?
St=Sì grazie mille Elena...
Io=Ora vieni però!
St=OK arrivo!Ci scatenammo per la strada fino a quando arrivammo al parco,era vuoto,e da lì scattò il degenero!
Sascha che si arrampicava sugli alberi,Surry che lanciava i sassi e Giuseppe che cercava di fermarli.
Gli unici che erano rimasti lì eravamo io e Stefano...fino a quando non gli feci un segno come dire:"Dai buttati!"
Allora lì scatto il devasto più totale,musica a tutto volume sassi e bottiglie che volavano, Sascha che cadeva dagli alberi...
-----------------------------------------
Hello pandacorni!
Vi piace il capitolo di 391 parole?
Spero di sì!💕
Ricordatevi la stella e la fanpage!❤
STAI LEGGENDO
La 5° Stella ||Mates||
FanfictionCiao a tutti,mi chiamo Elena e ho 19 anni.Prima ero una secchiona incontrollata,poi,con l'arrivo dei miei idoli Mates ho iniziato una nuova vita...quella della YouTuber.