St=Dove vai bella così?
Io=A fare un giro.
St=Vuoi che venga con te?
Io=No grazie...devo rilassarmi un po da sola.Ciao.
St=Ok...ci vediamo dopo amore.
Io=Certo.Ciao.Stefano P.O.V
Che cosa cazzo le stava succedendo?Doveva andare a fare un giro.Io non ci credo.Mi fido di Elena ma di Sascha non molto.Sì, ho letto i suoi messaggi con Sascha e lei gli deve dire una cosa importante.Non è per fare lo spione ma li seguo.Sascha stai in allerta.
Elena P.O.V
Dovevo sfogarmi con qualcuno,e quel qualcuno era Sascha.Il mio migliore amico.
Lo vidi in piazza impanicato che mi cercava.Poi mi vide e mi venne incontro correndo abbracciandomi.Lo portai in un vialetto silenzioso che avevo visto,non ci passava mai nessuno.Ci mettemmo a sedere per terra e io iniziai:
"Grazie Sascha...sono fortunata ad avere un amico come te...
Ti devo dire una cosa su Stefano..."
A="Dimmi tranquilla..."
St="Allora,io circa 2 anni fa mi tagliavo i polsi come Stefano,a causa di uno stronzo...praticamente era San Valentino e io gli avevo preso dei regali.Entrai in classe e vidi che stava baciando la stronza della classe.Tutti mi ridevano contro e mi urlavano:"Sfigata!"
Tornai a casa e mi chiusi in bagno a tagliarmi...indovina chi é quel ragazzo?"
A="Non lo so"
Io="Lorenzo.Favij."
A="Bene e allora?Che centra Stefano?"
Io="Ero finalmente riuscita a togliermelo dalla testa,ma l'altra sera Stefano disse:
"Guardiamo Game Therapy?".
Mi si gelò il sangue,non potevo sopportare di vedere nemmeno la sua faccia da stronzo.E ora ho paura di poterlo incontrare insieme a Stefano.Io lo amo.Ma lui e Lorenzo hanno legato molto e non voglio far saltare tutto in aria."
A="Ah...comunque io penso che dovresti dirglielo a Stefano.Se ti ama davvero capirà che dovrà tenerti lontano da lui...Ora tranquilla vieni qua.."Lo abbracciai.Cavolo le sue braccia mi mancavano.Mi sentivo bene.Forse é proprio lui che mi mancava.
Vidi arrivare l'ultima persona che volevo vedere in tutta la faccia della terra.Era lui.Ostuni.
Lo vidi avvicinare e allora avvertì Sascha.
(L=Lorenzo)
L="Mi chi si rivede...Elena quanto tempo!Già rimpiazzato lo sfigato di Stefano?Hai fatto bene.É un idiota..."
Io="Zitto Ostuni"
L="Intanto ti calmi,poi sei ancora arrabbiata per 2 anni fa?Povera cucciola smarrita..."Sascha si alzò e andò verso Lorenzo.
L="Vieni Sa,facciamo vedere a questa bambina come si ragiona da veri uomini."
A="Non penso proprio..."
E gli tirò un pugno sul naso facendolo cadere e sanguinare.Stefano P.O.V
Vidi Lore avvicinarsi a loro due.
Stava parlando con tono incazzato a Elena e Sascha.
Ad un certo punto Sascha gli tira un pugno sul naso facendolo cadere a terra.Ma lui tirò una pedata nelle palle a Sascha facendolo svenire.Elena era rimasta senza armi.Decisi di intervenire e di dargli una bella lezione a quello stronzo...
Andai dietro di lui senza farmi vedere e gli tirai un calcio nelle palle per vendicarmi di Sascha.Svení a terra.Corsi da Elena che stava piangendo e cercando di svegliare Sascha...ma niente. Decidemmo di portarlo all'ospedale.Elena chiamò l'ambulanza.Elena P.O.V
Sascha svení a causa di un calcio nei coglioni da parte di Lorenzo.Ero senza armi.Ormai ero sfacciata.Non mi sapevo difendere.Era magro ma le sbarle le tira forti.Ad un certo punto vidi Stefano andare dietro di lui e tirargli un calcio nelle palle per vendetta di Sascha.Andai ad abbracciarlo,poi cercai di svegliare Sascha ma niente.Chiamai l'ambulanza.Arrivò subito.
Misero Ostuni e Sascha nelle barelle,mentre noi li guardavamo abbracciati.Io piangevo,tanto,tantissimo, ma non me ne fregava un cazzo.Ho trovato una persona che dato una svolta alla mia vita.É speciale.Stefano non é solo il mio ragazzo,é il mio eroe cazzo.Ci fecero entrare nell'ambulanza dove c'erano Sascha e Ostuni.
Arrivati all'ospedale portarono Sascha e Lorenzo in sala.Dopo 2 infinite ore di attesa,vidi il dottore uscire dalla stanza.
(D=Dottore)
D=Non é assolutamente niente di grave,si sono già risvegliati.Potete entrare.
Entrammo e vidi Sascha parlare e scherzare con Lorenzo.Non capivo.
Io=Sascha?
A=Ciao!Tutto apposto niente di che...lì per lì avevo perso i sensi,ora sto bene.
Io=Te Ostuni? *Sospiro*
L="Senti scusa per prima e per 2 anni fa...Non so proprio cosa mi era successo.Con questa botta mi ricordo improvvisamente che quella vipera mi aveva fatto bere una specie di limonata con un gusto strano...Da lì non capì più niente.Qualunque cosa diceva la facevo...Grazie Stefano..."
Io="Sascha lo devo credere?"
A="Sì, é sincero..."
Io="Non é che ti ha fatto bere la limonata?"
A="No tranquilla.."
Io="Scusa Lorenzo..."
L="Cavolo,da quanto tempo é che non mi chiami Lorenzo.."D=Bene signori,potete tornare a casa.
A-L=Grazie dottore!
----------------------------------------------
Cazzo se avevo voglia di scrivere!
790 parole!😥💕⚠Io non odio Favij,anzi lo stimo tantissimo,era solo per aggiungere un personaggio!⚠
STAI LEGGENDO
La 5° Stella ||Mates||
FanfictionCiao a tutti,mi chiamo Elena e ho 19 anni.Prima ero una secchiona incontrollata,poi,con l'arrivo dei miei idoli Mates ho iniziato una nuova vita...quella della YouTuber.