Capitolo 35 |Grazie a te|

210 12 30
                                    

Io=Non ho dove dormire...
Sal=Ah...aspetta qui,cerco di convincere Vale a farti dormire con noi..
Io=Grazie..sono felice di averti come amico...
Sal=Anche io Stefanino.

Salvatore P.O.V

Entrai in casa con le chiavi e andai da Valentina che stava guardando la televisione.

Io=Vale..
V=Si?
Io=Stefano resta qui.
V=No Salvatore,ma ti rendi conto di cosa ha fatto a Elena?!
Io=Sì, me ne rendo conto,ma ora se né pentito veramente e vuole sistemare le cose,ma il problema é che a casa sua c'é Elena.
V=Va bene ma io con lui non ci parlo!
Io=Ok...grazie. Dorme sul divano?
V=No no,te dormi con lui e io sto da sola per una notte.
Io=Ok..contenta te...

Corsi fuori da Stefano e lui mi venne incontro.

Stefano P.O.V

Sal=Puoi restare!
Io=Grazie davvero Sal,se non ci fossi stato tu avrei dovuto dormire sotto un ponte.
Sal=Ora non ci pensare e andiamo in casa,ok?
Io=Ok.

Andiamo in casa e subito ringrazio Valentina per avermi ospitato anche con quello che ho fatto.
Io=Grazie Valentina,so che ho fatto una cazzata,ma cercherò di rimediare.

Lei non mi rispose mi guardò e poi il suo sguardo tornò sulla televisione.

Sal mi accompagnò in camera sua e di Vale,mi disse che avrei potuto dormire con lui.

Io=Fantastico!

Sal=Ok,ora ti porto una mia maglietta e andiamo a letto ok?

(NON PENSATE MALE! BIRICHINI😉)

Mi portò una sua maglietta a maniche corte con disegnato sopra un hamburger.

(Vi prego,non chiede te mi perché... Proprio la pazzia nel cervello😂)

Sal=Muoviti idiota!

Disse buttandomi sopra il letto ridendo.

Io=Stronzo.
Sal=Ascoltami...é una cosa molto importante che non ho mai avuto il coraggio di dirti,ma ora ne sento il bisogno...
Io=Dimmi tranquillo...
Sal=Ho il cazzo duro popoporopopo😂

Io=Tu sei una delle persone più stronze di questo pianeta,sappilo.

Sal=Va be dai,Buonanotte Zio Bobby.
Io=Buonanotte fratellino scemo.

Elena P.O.V

Erano ormai passate 3 settimane dopo il mio fidanzamento con Lorenzo,io lo amavo.

Lui un giorno mi disse che mi doveva dire qualcosa di molto importante,così andammo al parco e ci mette mo seduti su una panchina. (Strano😂)

Io=Allora? Che devi dirvi di così importante da interrompere il mio momento di ascoltazione della musica?
L=Non so come dirtelo...davvero.
Io=Dillo con parole tue.
---------------------------
So che in questo momento vorreste venire sotto casa mia a lasciarmi le uova,ma io adoro troppo tenervi sulle spine scusate😂😚

Allora,nel prossimo capitolo aspettatevi un colpo di scena mozzafiato. Preparate i popcorn,la poltrona e tutto il resto.
Goodbye salami😴

(Ovviamente questo capitolo l'ho scritto alle 1:38 di mattina,ma dettagli)

Non mi sono dimenticata la domanda.

Cosa odiate?

Risposta:
-Ragni
-Ragni
-Ragni
-Ragni
-Ragni
-LA DISTANZA.

La 5° Stella ||Mates||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora