St=Sì ma non urlare!!
Io=Scusa.. E Sal?!
St=Penso sia a casa sua...ha anche lui trovato l'amore...
Io=Davvero!? Come si chiama!? Quanti anni ha!? Da dove viene!?
St=Prima andiamo e prima lo vedi!
Io=Ok..let's go!Ci inxamminammo verso la casa di Salvatore,non ci posso credere. Anche lui aveva trovato una fidanzata. Tutte le ship,con Giuse,Greta,Sascha... Cavolo. É tutto cambiato.
La casa era davanti a noi e stavo per vedere la ragazza de quel pezzo demmerda😍
Ci aprì Sal,ma non era lui.
Era triste,non aveva i suoi occhiali rotondi e dai suoi occhi più piccoli del solito uscivano lacrime amare.
S=Sal? Che é successo?
Sal=Andate.
St=Non finché non ci dici che é successo.
Sal=Mai.
E=Sal...fidati di noi. Siamo sempre stati i tuoi migliori amici.Non sapevo cosa fare,ero come una sconosciuta e avevo addirittura le idee confuse.
Si avvicinò Sascha e mi disse sottovoce:
S=Vieni con me...Gli feci un segno con la testa,presi la sua mano che stava cercando la mia e senza fare troppa confusione ce ne andammo verso il centro.
Io=Che c'é Sa?
Niente. Silenzio.
Io=Sa?
S=Cosa c'é.
Io=Che ti é preso pure a te?
S=Niente...sto solo pensando...
Io=Posso sapere a cosa?
S=Vieni.Mi trascinò per il polso verso un piccolo ristorante...molto carino.
S=Hai fame?
Io=Un po...ma non ho portato i soldi dietro,mi spiace...
S=Tranquilla,te lo offro io!
Io=Davvero Sascha...non devi...
S=Si che devo...ora ordina.
Io=Ok...io prendo un insalatina di pollo e acqua natuarale...
S=Che stai a dieta?
Io=Forse..
S=Va bene...Arrivò il cameriere con un sorriso sul volto e un blocchetto di carta e una penna in mano,pronto per prendere ordinazioni.
C=Sì buonasera,volete ordinare?
S=No guardi siamo venuti qui per vedere gli altri mangiare...non ce ne bisogno.Disse guardandolo negli occhi.
Io risi sotto i baffi,non potevo credere che l'aveva detto davvero.C=Signore si sbrighi, devo andare a prendere ordinazioni anche ad altri tavoli,non ho tempo per le sue frasette stupide.
S=Come te quindi?
C=Signore si muova.
S=Ok...un insalata di pollo per lei e una bistecca per me,da bere acqua naturale.
C=Arriva subito.Io=Sa! Ma che cazzo ti passa per quella testa!
Dissi ridendo.
S=E che cazzo fa delle domande stupide e gli rispondo ugualmente!
------------------------
Scusate se non ho aggiornato ma sono in vacanza fuori Italia e non mi prende la connessione dati,in più nel vecchio appartamento c'era una Wi-Fi di merda. Sorry.Domanda:
Siete andati in vacanza? Dove?
Risposta:
Ci sono adesso,in Slovenia😌
Ciao Salamini😚
Tra qualche oretta arrivano le altre storie😜
STAI LEGGENDO
La 5° Stella ||Mates||
FanfictionCiao a tutti,mi chiamo Elena e ho 19 anni.Prima ero una secchiona incontrollata,poi,con l'arrivo dei miei idoli Mates ho iniziato una nuova vita...quella della YouTuber.