Stefano P.O.V
E=Chiama Sal e chiedigli come sta...
Io=Può darsi che ora sia già a letto,con quello che ha passato...
E=Va bene ho capito chiamo io
Io=Sta ferma e fammi fare a me.Chiamata "Surry🙋"
Io=Sal?
Sal=Ehy Ste!
Io=Tutto apposto?
Sal=Sisi tranquillo.
Io=Meno male...sei sicuro che ti posso lasciare da solo?
Sal=Sisi,poi c'è qui Sascha..
Io=Ah...ok...ciao allora Sal!
Sal=Ciao!Fine chiamata
Io=Tutto apposto,c'é lì Sascha e ci sta pensando lui.
E=Meno male...
Io=E se..
E=Va bene Ste ho capito,facciamo un video dove spieghiamo robe e bla bla bla...
Io=Brava cioccolatina!
E=Cioccolatina?!
Io=E non sapevo più come chiamarti😂
E=Va bene...
Io=Iniziamo?
E=Andiamo!Presi videocamera,microfono,accesi tutti i programmi e iniziai.
Io=Bella ragazzi! Qua é Stepny e bentornati in questo nuovo video vlog del... Che giorno siamo?
E=É Lunedì Ste...
Io=...del Lunedì! Vi dobbiamo spiegare un po di cose,molte. In questo periodo...in questo mese..sono succede molte cose che insomma non mi hanno permesso di fare video. Forse un giorno ve le racconteremo,forse no,perché sono argomenti abbastanza complicati e strambi..
E=Già..
Io=Vi volevamo solo dire che forse vedrete le cose un po cambiate da oggi,domani o quando ricominceremo a fare video normalmente.
---------------------------------
...
Ciao!
Emh...so che é passato mooolto tempo da quando ho aggiornato l'ultima volta,ma in questo periodo non ho mai avuto ne il tempo ne la voglia di scrivere niente,é ricominciata la scuola e sono sotterrata sotto i libri.
Per favore capitemi.
~Elena❤
STAI LEGGENDO
La 5° Stella ||Mates||
FanfictionCiao a tutti,mi chiamo Elena e ho 19 anni.Prima ero una secchiona incontrollata,poi,con l'arrivo dei miei idoli Mates ho iniziato una nuova vita...quella della YouTuber.