ADDIO. É STATO BELLO.
Chiusi gli occhi.
Stranamente non sentii dolore.
Appena aprii gli occhi mi ritrovai in un letto.Avevo la vista molto appannata.
L'unica cosa che vidi erano due figure sconosciute che non riconossi.
Erano in lacrime.
Mi svegliai e dissi:
"Sono morta?"Le due figure mi si avvicinarono e dissero:
"No,non sei morta"Non riconobbi neanche la voce.
Era come sconosciuta.Io=Perché? Io volevo morire. Fatemi morire. Non centro niente in questa vita.
X=Non dire cazzate. Io ti amo.
Ecco chi era. Stefano.
Io=Stefano? Sei tu?
St=Si sono io.
Io=Perché non sono morta?
St=Chiedilo a lui.
Indicò il ragazzo vicino a lui.
Era muscoloso,alto,aveva i capelli neri e sparati all'insù.
Io=Chi sei?
X=Sascha.
Io=No non é possibile. Tu eri morto.
X=Ero.
Io=In che senso?
X=Io non posso morire.
Io=Come? Sei immortale?
X=Una specie.
Io=Spiegati.
X=Mi svegliai e mi ritrovai sopra un lettino bianco, in una stanza bianca.Sentì i medici dire:
"É senza speranze,l'abbiamo perso."
Un medico si girò e mi guardò sbalordito,seguito poi dagli altri 3.
"No,non é possibile. Non può essere ancora vivo."
Il cuore magicamente ricominciò a battere normalmente. Mi risentii le gambe. Ero come prima dell'incidente. Mi sentivo bene. Mi fecero degli esami e risultavano positivi. Non capirono come fosse possibile una cosa del genere. Sono venuti ad una conclusione:durante l'incidente sono stato colpito in una parte del torace.Grazie a quello sono immuni agli incidenti.Posso morire solo di vecchiaia.Io=Non é possibile. Ma come hai fatto a slavarmi?
A=Sai,l'ospedale é vicino alla stazione del treno...Ti ho,vista,ho gridato "FERMATI" ma ormai il tuo solo pensiero era quello di morire. Dato che io non potevo morire ti ho salvata.
Comunque,la prossima volta,decidi un posto migliore dove suicidarti.Rise.
Io=Non so che dire,davvero,grazie.
Ma perché mi hai portata qui invece che a casa di Valentin-Non feci in tempo a finire la frase che sentii le labbra di Stefano toccare le mie.
Erano uniche.Io=Ora capisco perché.
-----------------------------------
Contenti?
DavideViola non era nessuna delle tue ipotesi😂❤
lukebbfsdfhhgdd metti via i forconi😂❤
Boooneee🍃💙
STAI LEGGENDO
La 5° Stella ||Mates||
Fiksi PenggemarCiao a tutti,mi chiamo Elena e ho 19 anni.Prima ero una secchiona incontrollata,poi,con l'arrivo dei miei idoli Mates ho iniziato una nuova vita...quella della YouTuber.