Capitolo 39 |E ora?|

185 12 8
                                    

Mi stavo piano piano avvicinando al suo viso guardandolo negli occhi..

Lui mi guardava sbalordito e preoccupato allo stesso tempo.

Ero sempre più vicino a lui,e devo dire che quella sensazione mi piaceva.

Forse...mi piaceva lui.
Non so perché,ma era così.

Mi stavo avvicinando a lui sempre di più, fino a quando sfiorai le sue labbra,prima che lui mi respingesse arrabbiato e confuso,alzandosi.

St=Ma che cazzo fai!?
S=Scusa..St-Stefano..
St=Ma che problemi hai!?
S=Io non volevo..
St=Come non volevi?! Sei tu che stavi per baciarmi!?

Io corsi via uscendo dalla porta.

(E da dove cazzo volevi uscire scusa!?😂)

Stefano rimase lì,anzi si chiuse in camera sbattendo la porta.

Scusa Stefano se ti amo,scusa davvero.

Andai verso un bar.

Ordinai un the e mi misi ad un tavolo a riflettere.

Davvero amavo Stefano? E se fosse? Come reagirebbe se glie lo dicessi? Non lo so. Non so niente. Non voglio sapere niente.

Stefano P.O.V

Perché lo aveva fatto!?
Non posso piacere a Sascha!!
Almeno credo..

Già ero confuso per la faccenda di Elena,ora ci si mette anche lui mettendo mi ancora più in confusione.

E Elena? E Sascha?

Elena P.O.V

Stefano. Se potessi lo abbraccerei e lo riempirei di baci,ma non posso.

Perché?

Perché lui mi odia,semplice.
O almeno é quello che dovrebbe pensare.

Altri 2 amici andati persi.

Chi?

Giuseppe e Lorenzo. Non li ho risentiti più,non so dove sono,non so cosa stanno facendo,so solo che sono sola.

Decisi di andare al bar qua vicino.

Mi incamminai ed ero a pochi passi dall'edificio quando vidi Sascha con le mani sopra il viso che rifletteva. Che succede?

No,altri problemi no,ti prego.

Decisi comunque di andare da lui,magari io potevo consolare lui, e lui me.

Io=Sascha?
S=Cosa? Che sei?

Disse senza togliere le mani dal viso.

Io=Sono Elena,che succede?
S=....
-----------------------
Non finirò mai un capitolo senza la mia suspance,smettete di sperarci.

Come va salami?
Io sono sempre in giro...

Sì a catturare pokemon.

Domanda:

Chi preferite dei Mates?

Risposta:

Allora,qui si potrebbe aprire una parentesi enorme,ma cerco di essere sintetica.
Penso Stefanino,perché fa molti video al giorno e mi fa schiantare dalle risate ogni video,ma Sascha é un figo della Madonna ammettetelo.

Ciao Salami pucciosi✌❤🍖

La 5° Stella ||Mates||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora