Capitolo 18 |Una tipa per Salvatore|

231 12 5
                                    

Verso 00:00 andammo ognuno bei nostri letti e ci mettemmo a dormire.

La mattina dopo Sascha scrisse a Salvatore un messaggio, dicendoli di venire qua per registrare un video FAQ con i Mates.
A=We Sal! Se non hai altri impegni potresti venire oggi qua a Firenze per registrare un FAQ con tutti noi Mates?
S=OK,cercherò di venire verso le 4,ok?
A=Certo grande Sal!
S=Beh modestamente...

Chiamai Valentina per dirgli di venire per preparare la scena della dichiarazione.

Arrivò prima di 5 minuti e discutemmo su cosa deve dire.
Abbiamo deciso così:
"Ciao Salvatore, devo dirti una cosa prima che tu riparta per Padova.Da quando ti conosco ho sempre provato qualcosa per te,anche se non te l'ho mai detto..."

Vediamo come risponderà😑

Erano le 3:50 e Salvatore stava quasi per arrivare.Valentina era tesissima e anche io per lei.

Suonarono al porta.

Andò ad aprire Sascha e ovviamente era Salvatore con il suo computer,la sua videocamera ed il suo microfono.

Sascha disse:
A=Siediti un attimo nel divano,arriviamo subito.

Si sedette e dopo 5 minuti arrivò Valentina che si mise seduta accanto a lui.

S=Hey ciao! Che ci fai qui?
V=Ti devo dire una cosa...
S=Dimmi! É successo qualcosa?
V=In realtà sì,devo dirti una cosa prima che tu riparta per Padova.Da quando ti conosco ho sempre provato qualcosa per te,anche se non te l'ho mai detto...

Lui non parlò si limitò a gurdarla.

V=Allora?
S=Ehm...sì. Arrivo subito.

Se ne andò da
Stefano e Sascha.

Io andai da Valentina.

V=Lo sapevo,non ricambia.
Io=Non é detto che non ricambi,sai che non é un esperto con le ragazze,magari si vergognava.

Salvatore P.O.V

Non sapevo cosa rispondere,così andai da Stefano e Sascha che mi diedero qualche consiglio.
A=Intanto scusati,perché sei andato via.Poi buttati,rischia,dì quello che pensi!
St=Concordo!
A=Utile che sei Ste...

Ritornai in salotto e mi sedetti un altra volta accanto  a Valentina.
S= Scusa per prima,non sapevo proprio cosa rispondere.
Eh comunque,sì,anche io provo qualcosa per te.

Mi buttai,le presi il viso tra le mani e la baciai.

Tutti gli altri entrarono gridando:
Finalmente!!!!
Surry ha trovato una tipa!!!!Alleluia!!!
--------------------------------------------
Finalmente qualcuna si é preso Surry!
Finalmente!!!
Bye bye!

La 5° Stella ||Mates||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora