Allora lì scatto il devasto più totale,musica a tutto volume sassi e bottiglie che volavano, Sascha che cadeva dagli alberi...
12:30
Io=Raga dobbiamo tornare a casa per mangiare! Forza!Stefano corse immediatamente da me gridando:
"Sushi!!"Ci incamminammo e fortunatamente Stefano si riprese e riniziò a scherzare.
Però quella felpa non mi piaceva affatto,allora al ritorno sono stata indietro tutto il tempo a pensare...fino a quando Surry mi venne incontro.S=Ohi che hai?
Io=No niente Surry non ti preoccupare...
S=Ok..allora vieni?
Io=Sì arrivo...Arrivati a casa ci mettemmo a tavola,io ero accanto a Stefano e Giuseppe,quelli con cui avevo legato di più.
Il pranzo é stato molto strano,non ci scollavano gli occhi di dosso...(M=Mamma. B=Babbo)
M=Allora ragazzi che avete fatto fino a ora?
Tutti noi scoppiammo in una risata.
Ad un certo punto Stefano mi chiede gentilmente dov'era il bagno,e io lo accompagnai.St=Grazie Elena...
Io=Niente... Ma ti posso fare una domanda?
St=Dimmi...
Io=Perché tieni la felpa anche se ci sono 40°?
St=Dopo pranzo te lo racconto...abbiamo bisogno di più privacy...
Io=Ok...però sbrigati che c'è il sushi!Stefano fece alla velocità della luce e appena vide tutto quel pesce crudo con quel riso e le salse impazzì...
Io gli diedi un colpo sulla schiena...lui mi guardò non capendo cosa volessi dire..
Io=Stefano anche più piano...
St=Sì scusate ma io adoro il sushi!
Tutti risero.Alla fine del pranzo Stefano fece un cenno come dire "Andiamo!"
Io=Bene,loro vi ringraziano... adesso andiamo fuori al parco qua vicino...
B-M=Va bene!
Appena arrivano al parco,Stefano mi prese per mano e mi portò lontano dagli altri...
In una panchina si scoprì leggermente i polsi facendomi vedere dei tagli che si era fatto...
Io rimasi basita da quello che stavo vedendo,non capivo perché lo avesse fatto...
Io=Perché?
St=Sai,la Marina mi ha tradito con un altro e allora mi sono sentito un cassonetto per la spazzatura...ho iniziato a tagliarmi,fa male,ma non riesco a smettere...Gli presi le mani e dissi:
"Stefano,non fare cosi.Non sei per niente un cassonetto o qualunque altra cosa del genere.Sei una delle persone più divertenti,simpatiche,dolci che abbia mai conosciuto e anche se lei ti ha tradito,vuol dire che non si era resa conto della persona fantastica che sei...Ti prego non farti del male,ci sono passata anche io...non è bello e non migliora le cose fidati..."Io inizia i a piangere e anche lui non si trattenne.Lui mi abbracciò e io ricambiai naturalmente...
Arrivarono gli altri e vedendoci così non hanno detto una parola,si sono limitati a guardarci.Sascha vide i segni di Stefano sui polsi e si preoccupò; ma prima che disse qualsiasi cosa Stefano aggiunse:
"Grazie..."Sascha allora capì che non era il caso e che glie lo avrebbe chiesto a casa.
-----------------------------------------------
Capitolo lungo😤
489 parole😥💕
Vi piace?
Stella e fanpage!⚡💕
STAI LEGGENDO
La 5° Stella ||Mates||
FanficCiao a tutti,mi chiamo Elena e ho 19 anni.Prima ero una secchiona incontrollata,poi,con l'arrivo dei miei idoli Mates ho iniziato una nuova vita...quella della YouTuber.