Capitolo 5 |Amici?|

289 16 1
                                    

Stefano disse:
"Grazie..."

Sascha allora capì che non era il caso e che glie lo avrebbe chiesto a casa.

Stefano si alzò dalla mia spalla su cui stava piangendo e mi asciugò le lacrime dolcemente,io le asciugai a lui.

É la prima volta che sento una sensazione di paura,come se avessi paura di perdere qualcosa o qualcuno.Non mi era mai capitato. Beh penso che Stefano sia speciale,ma non so se lo vedo come un semplice amico o come qualcos'altro in piú.

Stefano si girò verso gli altri e disse ancora singhiozzando:
"Scusate ra-ragazzi ci po-potete lasciare da so-soli?"

Loro se ne andanoro senza esitare.

Stefano mi guardò negli occhi,cavolo,mi ci perdevo dentro.Ci vedevo il mare,anche se erano marroni.

Era la prima volta che lo vedevo piangere,era così carino.

Questa volta mi prese lui le mani e mi disse:
"Scusa se mi intrometto,ma anche tu ti tagliavi?"
Io="Sì. Circa 2 anni fa. Nessuno lo sa tranne te.Ero fidanzata con un ragazzo di cui non voglio neanche ricordare il nome,era bello cazzo,bello ma infame.Era San Valentino e io gli avevo comprato una scatola di cioccolatini e una collana.Appena lo vidi,stava baciando la vipera della mia classe.Tutti mi risero in faccia e mi gridavano:
"Sfigata!"
Andai a casa piangendo,corsi su in bagno e iniziai a tagliarmi,cazzo se faceva male,ma era l'unico modo per sfogarmi."

Riniziai a piangere.lui mi aveva ascoltata attentamente,sapeva cosa provavo in quei momenti.Finalmente ho trovato una persona che mi sappia ascoltare.

"Non piangere piccola,ti prego..."

Disse abbracciandomi.

Mi tolse delicatamente gli occhiali e gli asciugò dalle lacrime con la maglia,poi dolcemente mi asciugò gli occhi con due dita.Mi rimise gli occhiali.

Si alzò in piedi e mi porse la mano dicendo:
"Vieni,ora basta parlare.Abbiamo già sofferto abbastanza,adesso divertiamoci.

Gli sorrisi e lo seguì,prendendolo per mano,dagli altri che sicuramente avevano ascoltato tutto.

Io=Sentito?C'è qualcosa che non avete capito della nostra conversazione? Idioti.
Dissi sorridendo leggermente.

Tutti diventarono bianco latte.

Io=Cazzomene,basta parlare,basta musi lunghi! Scateniamoci!

Tutti mi seguirono cantando 'Andiamo a Comandare'

Stefano era sempre accanto a me.

Stefano P.O.V

Era l'unica che riusciva a capir mi,con lei mi sentivo bene.Riuscivo a dimenticare i momenti brutti.

Eh , penso proprio di essermi innamorato di Elena.

---------------------------------------------
Colpo di scena...Vi piace?💕
Capitolo di 392 parole🍃
Stella e fanpage

La 5° Stella ||Mates||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora