Capitolo 40 |Meno male che ci sei tu|

168 8 14
                                    

Io=Sono Elena,che succede?
S=Ah ciao. Non ho voglia di parlarne.
Io=Almeno fatti guardare meglio occhi.
S=No.
Io=Sascha..dai..a me puoi dire tutto,ti ho mai tradito?
S=No..
Io=Non lo farò neanche ora. Tranquillo. Ora però fatti guardare in faccia.
S=Ok..

Di tolse le mani dal viso ed era in condizioni inguardabili.
Aveva la faccia rossa,bagnata dalle lacrime,aveva gli occhi lucidi rossi e gonfi. Le sue guance avevano preso una colorazione alla haidy (o me cazzi se scrive).

Io=Racconta forza.
S=Ma ho paura di farti stare male...
Io=Parla di Stefano?
S=Si..
Io=Stringerò i denti e ascolterò..
S=sicura?
Io=Si.
Io=Ero in stanza insieme a Stefano a pensare a come far- fare una torta! Si.. E praticamente mentre era concentrato che guardava i siti di cucina..lo trovavo ca-carino.
Ad un certo punto il mio corpo ha iniziato a muoversi da solo e mi avvicinavo sempre di più a lui fino ad arrivare a sfiorargli le labbra,quando lui mi respinse incazzato nero. Ha pienamente ragione...come ho potuto farlo?

Io intanto sto piangendo a dirotto e ogni fottuta volta che diceva la parola Stefano mi faceva male tutto. Tutto.

S=Lo sapevo che ti avrebbe fatto sentire male. Io ti ho detto di lasciarmi stare.
Io=Tran-Tranquillo,mi pa-passerá.
S=Grazie...
Io=Per cosa?

Dissi confusa.

S=Per quello che hai appena fatto. Hai strinto i denti e mi hai ascoltato anche se ti faceva male. Davvero,non ho mai trovato una persona come te. La prima volta che ti ho visto,quando eri ancora alla tua vecchia casa,sembrava timi da e innocente,poi ti sei lasciata andare.. Davvero GRAZIE.
Io=Non mi far piangere ancora...stronzo..

Dissi ridendo leggermente.

S=Vuoi un abbraccio?
Io=Si Sascha...Si..
S=Vieni qua tranquilla.

Mi buttai a capofitto nelle sue calde braccia. Era da molto,troppo tempo che non le sentivo. Era troppo tempo che non sentivo lui vicino a me.
----------------------
Capitolo un po sdolcinato...ma che ci volete fa? La Saschelena é in gioco! lukebbfsdfhhgdd 😂

Scusate se non ho aggiornato ieri. Mi ero addormentata alle 4 di notte e non avevo le forze e la voglia di scrivere. Scusate😟

Per farmi perdonare però scrivo due capitoli oggi... Ok? Uno adesso e uno la sera verso le 21,ok?

Domanda:

Da quale regione leggete i miei capitoli?
(Elena stalker puntata 3267)

Risposta:

Toscana,Montevarchi.

Dubayy salami!

La 5° Stella ||Mates||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora