Elena P.O.V
Mentre tornavamo a casa Stefano stava sempre vicino a me,ridendo e scherzando,ma accanto a me.
Eravamo vicino casa e dovetti salutare tutti.Mi mancavano già, anche se ero lì con loro.
Io=A domani...
Tutti=A domani...Abbracciai Surry,Sascha,Giuseppe e per ultimo Stefano.
Lui mi diede un bigliettino con scritto il suo numero di telefono,ma prima che se ne potesse andare gli lasciai un bacio nella guancia.Lo abbracciai e mi incamminai verso casa.
Stefano P.O.V
Mi lasciò un bacio nella guancia,mi vennero i brividi,non me lo aspettavo.
Io gli ho lasciato il mio numero,spero mi messaggi...Mentre andavamo verso l'albergo tutti mi tenevano gli occhi puntati adosso.
Mi dissero:
"Beh?Allora?Racconta!!"
"Non é successo niente di speciale...abbiamo solo cose in comune...molte..."
G="Lo sappiamo,abbiamo sentito...Stefano ma perché non ce lo hai detto dei tagli?"
Io="Scusate raga ma avevo paura che non mi avreste capito..."
S="Non ti preoccupare,ma ricorda,di noi ti puoi fidare..."Elena P.O.V
Sono salita immediatamente nella mia camera...non ho raccontato niente ai miei,gli ho solo detto che domani uscivo e che non avevo tempo di studiare.Loro la presero molto bene,visto che non mi staccavo più dai libri.Appena arrivai in camera salva i il numero di Stefano in rubrica:
Stefanino💕
Provai a scrivergli un semplice:
"Ciao💕🍡"
Lui mi rispose in pochissimo tempo:
"Ciao❤"
Chat:
Io=Grazie per stasera,mi sono potuta sfogare con qualcuno che non fosse il mio polso...
St=Stessa cosa vale per me❤
Io=Domani cosa facciamo?
St=Che ne dici di andare a Firenze?❤
Io=Se agli altri va bene certo!
St=Hanno detto che va bene solo se andiamo dopo le 11:00😥❤
Io=Va be dai possiamo andare prima noi e poi loro ci raggiungeranno...OK?
St=Certo.Alle 9 alla stazione?❤
Io=Perfetto💕Notte❤
St=Notte piccola❤💕Sorrisi al quell'ultimo messaggio,mi ha chiamato piccola,che tenero.
Ora meglio se imposto la sveglia alle 7:30 e vado a dormire.7:30
Mi svegliai,andai in bagno a sciacquarmi il viso e mettermi le creme.Poi vado in cucina dove trovo già mia madre e mio padre a tavola.Prendo dei biscotti e torno su.Dico solo di non aspettarmi per pranzo e che tornerò verso le 7:00 di sera.
Mi lavai i denti e mi truccai con un po di mascara,un po di matita e giusto un filo di rossetto.
Mi cambia i.Mi misi dei pantaloncini corti in jeans,una maglietta bianca con scritto "Smile" in nero e le mie Super Star bianche.
Presi la borsa e ci misi dentro cuffiette,cellulare,un libro,caramelle e portafogli.Erano le 8:50 e mi avviai alla stazione.
Stefano era già lì,vestito finalmente con le maniche corte.Mi venne incontro e mi abbracciò.
---------------------------------------------
Cucciolo Stefano💕
Vi piace il capitolo da 478 parole?💕
Stella e fanpage❤
STAI LEGGENDO
La 5° Stella ||Mates||
FanfictionCiao a tutti,mi chiamo Elena e ho 19 anni.Prima ero una secchiona incontrollata,poi,con l'arrivo dei miei idoli Mates ho iniziato una nuova vita...quella della YouTuber.