Valentina P.O.V
Sal si era fatto troppo antipatico,stava solo al computer...non ne potevo più.
Perché era diventato così?
Non lo so..Si,mi manca un po,mi manca come era prima,quando dormivano insieme abbracciati,quando guardavamo Harry Potter sul divano...anche se a me non piace. Ma volevo stare con lui.
Decisi di andare a correre,mi rilassava,mi faceva stare bene.
Mi misi un top bianco e dei pantaloncini corti,mi le vai gli occhiali,mi misi le lenti a contatto,presi l'MP3,le cuffiette e uscii di casa.
Vidi un ragazzo piangere su una panchina,aveva i capelli biondi,era magro ed un po basso.
Aspetta..ma..ANDREA!?
V=Andrea!?
A=Va-Vale!?Corsi da lui e lo abbracciai.
Era un mio compagno di classe quando eravamo alle medie,eravamo migliori amici,ma alla fine della 3° media mi disse che si doveva trasferire in Francia per questioni di lavoro di suo padre.
Non ci siamo più visti ne sentiti,e di rivederci così era abbastanza sconvolgente...insomma,io sono praticamente in costume da bagno,e lui stava piangendo su una panchina di un parco a Milano alle 23 di notte.Io=Che succede?
A=Niente...
Io=Dimmelo!
A=É morto...
Io=Chi?
A=Mio padre...Seriamente?!
Ma perché?
Perché se ne devono andare sempre i migliori?
Io lo conoscevo bene,si chiamava Giulio,era bravo,buono e gentile. Lui mi ha fatto giocare per la prima volta a pallone,lui mi ha fatto fare il primo livido,il primo graffio,lui mi ha insegnato ad andare in bicicletta...troppi ricordi😣Senza nessun preavviso le lacrime cominciarono a scendere dal mio viso,lacrime di dolore,di rabbia,di tristezza...
A=Perché piangi?
Io=Perché mi manca.Sì già mi manca.
Eppure io volevo semplicemente correre.Mi se detto accanto a lui,gli misi una mano dietro la spalla e lo abbracciai,più forte che potevo.
Mi era mancato, ma ora mi manca il padre.
------------
Yeee
Fatemi un applauso visto che ho aggiornato in ritardo! Forza!
Non vi sento... Ehy?Domanda:
Finito i compiti per le vacanze?
Risposta:
Yes😊
STAI LEGGENDO
La 5° Stella ||Mates||
FanfictionCiao a tutti,mi chiamo Elena e ho 19 anni.Prima ero una secchiona incontrollata,poi,con l'arrivo dei miei idoli Mates ho iniziato una nuova vita...quella della YouTuber.