Capitolo 12 |Il ritorno|

225 13 2
                                    

Ero molto triste,niente mi faceva stare bene,tranne lui.
Le mie giornate passavano così:
-Sveglia 8:00
-Colazione
-Studio
-Pranzo
-Studio
-Cena
-Studio
-Dormire 22:00

Un vero skifo.

Il lunedì mi veniva a trovare lui per 2 ore massimo,il giovedì io per lo stesso tempo.

Dopo la maturità, passata con il massimo dei voti decisi di cambiare.Basta così.

Dissi ai miei genitori che mi stavo trasferendo a Firenze da Stefano.Loro sapevano tutto,tranne dei tagli...

Mandai un messaggio a Stefano:
Io=Basta, non ce la faccio più. Vai al Duomo alle 13:45.
St=???
Io=Te vai.

Preparai le valigie,ci misi dentro tutto quello che era mio.
Salutai i miei e andai alla stazione.Era deciso.Mi trasferisco a Firenze da Stefano.
Niente mi poteva fermare.
Tranne il treno in ritardo PORCA PUTTANA.
Finalmente arrivai davanti al Duomo con 5 minuti di anticipo.
Aspettai e finalmente vidi Stefano.Gli corsi incontro e lo riempii di baci.Vide le valigie e stupido mi chiede:
"Dove andrai ad abitare?"
"Ancora è indeciso.Ti ho dato appuntamento proprio per decidere.Per 1-2 notti posso stare da te?"
"Certo..."
"Che hai?"
"No niente è che sono sconvolto e felice allo stesso tempo..."
"Almeno mi fai conoscere i tuoi!"
"Si ok!"

Andammo verso casa sua.Appena entrati mi ricordai tutto.Di YouTube,delle follie, di Gordon e Chicca, Wilson,Watson, Nostaw e Nosliw.Della sua stanza,del disordine che c'era sempre,il primo piatto spaccato nelle SkyWars.Era tutto come mi ricordavo.Un anno fa era il mio più grande sogno incontrare uno di loro...e adesso ci sono fidanzata...sono stata troppo fortunata,non mi merito tutto ciò.Cosa ho fatto di così speciale?Non sapevo darmi una risposta.

Stefano mi presentò a sua madre e a suo padre,davvero simpaticissimi. Mi hanno dato il consenso di poter rimanere qua.

Iniziai a disfare le valigie,dormirò nella stanza di Stefano.Mi fece fare un tour veloce della casa e poi per festeggiare andammo fuori a cena.
--------------------------------------------
Scusate se è corto...non ho avuto tempo...💕
328 parole🍃
Stella e fanpage❤
Grazie per le 100.V!!!!!

La 5° Stella ||Mates||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora