Capitolo 16 |Faq|

260 15 3
                                    

D=Bene signori,potete tornare a casa.
A-L=Grazie dottore!
Accompagnammo Lorenzo a casa.(Non chiedetemi cosa ci faccia Favij a Firenze😜)

Per Sascha era troppo tardi tornare a casa...allora dormì con noi.Lui sul divano e noi nei nostri letti.Eravamo stanchi e sconvolti quindi andammo a dormire.

Verso le 4:30 sentì una voce...era Stefano che registrava un video di piena mattina...

St=Bella ragazzi!Qua é St3pNy e bentornati nelle guerre dei cieli!
Allora iniziamo subito...
Io=Amore...
St=Buongiorno Bella Addormentata nel letto!
Io=Ma alle 4:30 fai i video te?
St=Sai cosa é successo ieri,non ho avuto tempo...
Io=Ah é vero scusa amò..
*bacio*
Taglia la sta parte sono inguardabile...
St=Si sì come no...
Io=Stefanooo
A=Ma che cazzo fate alle 4:30 del mattino?
Io=Sto qui registra e mi ha svegliato anche a me...
St=Raga devo registrare le SkyWars!
Io=Sascha andiamo di qua...cerchiamo di riprendere sonno.

Col cazzo che prendevano sonno.Abbiamo deciso di fare uno scherzo a Stefano...così impara a svegliarci alle 5 di mattina.

Io chiamo Stefano come se stessi male,mentre Stefano viene Sascha si nasconde con la maschera da alieno nella sua stanza mettendo una videocamera nascosta,appena rientra gli faremo prendere un infarto!
Ok..via!

Io=Aiuto Stefano!!
Stefano di catapultò da me,io inventai che avevo avuto una storta alla caviglia e che mi faceva malissimo.Sascha entrò e posizionò la videocamera,poi lui si mise dietro la porta...
St=Asp vado a prendere la busta del ghiaccio in camera,l'avevo usata per il mal di testa.Sascha allora sbucò fuori dalla porta e fece prendere un infarto di cuore a Stefano...
A=*Si mette dietro di lui*
St=*si gira* Porca puttana vacca troia!! *busta del ghiaccio andata a puttane* Siete delle merde lo sapete,bastardi!

Io andai da lui abbracciandolo e baciandolo,in modo che non si incazzi troppo...anche anima poi lo bacia sulla fronte...che tenero💚.
Io=Ehy...
A=Tranquilla non te lo rubo!

Io=Amò, lo registriamo tutti e tre insieme queste SkyWars?
St=Sì...però te aiuta Sascha...io sono un pro player!
A=Ha ragione sono nabbo io...
Io=Cucciolo lui...Ok...ti aiuto io.

St=Bella ragazzi!Qua é St3pNy e bentornati nelle guerre dei cieli in compagnia di Anima!C'é anche un ospite speciale...Elena!
Io=Ciaoo sto aiutando Anima perché é nabbooo!!!
A=Stronza!
St=Ehy!
A=Scusa...
Va bene iniziamo.
Dopo 40 minuti di fail di Sascha,di me e di Stefano avevamo finito.

St=Vi va di registrare un FAQ?
A=Ok certo!
St=Te Amore?
Io=Anche io?
St=Certo!
Io=Ok...

"Bella ragazzi qua é St3pNy e bentornati in questo nuovo video vlog del Sabato!
Vi avevo chiesto su Instagram di farci delle domande adatte a tutti e tre.Bene iniziamo!
-'Come avete conosciuto Elena?'-
St=Praticamente,come già sapete,lei é la cugina di Papà Vegas.Un giorno andiamo con Papà a trovare i suoi parenti a Firenze.Elena ci conoscieva già da 3 anni quasi,era una nostra grande fan,così ce la fece conoscere.Giustamente Papà mangiava a casa sua e a noi non aveva prenotato nemmeno un ristorante.Fortunatamente Elena ci invitò a casa sua dove mangiammo sushi.Yee!Poi basta...
Io=Ma in realtà c'é dell'altro!
Ve lo diremo se questo video raggiunge i 100.000 like!É abbastanza imbarazzante,non da ascoltare ma da raccontare...
-'Elena hai mai pensato di fare la YouTuber?-
Io=In realtà no...però a forza di fare video con Stefano mi ci sto abituando!
St=200.000 like e la mia ragazza farà un video!
A=Cosa tratteresti nel canale?
Io=Sicuramente videogiochi...
St=Come ti chiameresti?
Io=Non lo so...
A=Boh...poi ci penseremo!

St=Questa Elena preparati perché é infame...
-'Perché hai preferito Stefano e non Sascha?'-
A=*Mi guarda male*
Io=*Gli sorrido*
Beh...Mi vergogno!!!
A=Dai non mi offendo mica!
Io=Ok... Io e Stefano abbiamo molte cose in comune,che ora non vi sto a raccontare...e con Sascha non ho questo tipo di rapporto...ma é sempre il mio migliore amico!
A=Va be mi accontento...
-'Limonatevi!'-

Io=Perché hai scelto sta cazzo di domanda?Mi vergogno!
St=Scusa...
Io=Va be shalla!
*bacio*
-'Sascha sei geloso di Elena e Stefano?-
A=No,insomma,se loro sono felici,sono felice anche io...anche se forever alone...
Io=E Giulia?
A=*Colpetto di tosse*

Questo video epico finisce qua,
Io=Boneeee!
----------------------------------------------
In questi giorni ho voglia di scrivere,spero non vi dispiaccia💙
743 parole💕
Boneee!

La 5° Stella ||Mates||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora